| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire bicipite Con Push Up Bars

    Push-up sono un esercizio di peso corporeo, il che significa che usano la resistenza del vostro peso corporeo per fornire l'allenamento. Uno dei primi esercizi che impariamo a scuola, è ancora tra gli esercizi più popolari. Un tradizionale push-up esercizi i tricipiti, petto e spalle. È possibile lavorare questi muscoli ancora più efficace se si utilizza una barra di push-up, che isola i muscoli e permette una più profonda push-up. Tuttavia, è possibile utilizzare i seguenti tre esercizi per lavorare i bicipiti utilizzando la stessa attrezzatura. Cose che ti serviranno
    Push-up bar
    Show More Istruzioni
    compressione Esercizio
    1

    una sedia con la schiena dritta ei piedi appoggiati sul piano. In alternativa, è possibile fare questi esercizi, seduta a gambe incrociate o con le gambe piegate sotto di voi.
    2

    Afferrare la barra al centro con entrambe le mani. Le mani devono essere posizionati palmi verso il basso, con i mignoli alle estremità della barra, appoggiata contro la curva.
    3

    Premere le mani verso l'altro come se stessi cercando di crollare la barra di push-up. Si dovrebbe premere così difficile come si può tutto l'esercizio.
    4

    Tenere il flex per un conteggio lento di 30.
    5

    Relax per un minuto.

    6

    Ripetere i punti 3 e 4, per un totale di cinque ripetizioni.
    Curls
    7

    fare questo esercizio in piedi con le gambe circa larghezza delle spalle a parte.
    8

    Grip centro del push-up bar con una mano in modo che la barra è parallela al vostro corpo. Il braccio deve essere esteso e rilassato, appeso vicino al vostro fianco.
    9

    fare un ricciolo, flettendo il braccio, portando la barra fino alla spalla.
    10

    Let il braccio lentamente tornare al riposo vicino l'anca.
    11

    Ripetere i punti 3 e 4, per un totale di 10 ripetizioni.
    12

    Resto per un minuto.
    Pagina 13

    fare lo stesso per l'altro braccio.
    14

    Fate un totale di tre set con ogni braccio.
    15

    Se la barra è troppo luce per metterti alla prova, prendere in considerazione l'aggiunta di resistenza. Si può fare in modo da appendere pesi sulla barra, oppure da looping un elastico intorno al bar e sotto il piede.
    Range of Motion Esercizio
    16

    Fate questo esercitare seduto, o in una sedia o sul pavimento.
    17

    Afferrare le estremità di una barra di push-up in ogni mano in modo che le mani sono parallele, pollice in su. Questo dovrebbe sentire come impugnare un volante. Inizia con le mani tenendo la barra in grembo.
    18

    Premere le mani verso l'altro, come si sta cercando di comprimere la barra di push-up. Si dovrebbe premere così difficile come si può tutto l'esercizio.
    19

    Mentre si preme, alzare la barra in modo che le braccia sono dritte davanti a voi, poi continuare ad alzare il tiro fino a quando le braccia sono sopra la testa. L'intero processo dovrebbe essere fatto lentamente, prendendo cinque a 10 respiri anche per completare.
    20

    Ancora premendo, abbassare la barra di nuovo al vostro giro. Questo processo dovrebbe anche prendere cinque a 10 respiri anche per completare.
    21

    Riposare un minuto.
    22

    Ripetere il processo per un totale di 3-5 ripetizioni.