| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Con anima in schiuma Roller Istruzioni Esercizio

    Allenamento con un rullo di schiuma migliora la resistenza e la stabilità nella zona centrale per lavorare i muscoli dorsali e addominali. Esercizi tipici possono essere modificati utilizzando il rullo di schiuma di concentrarsi su equilibrio e creare un allenamento più impegnativo. Rulli di gomma piuma anche lavorare per aumentare la flessibilità e massaggiare i muscoli, che aiuta a prevenire lesioni. Esercizi di base

    Inizia da sdraiato con il rullo di schiuma dopo la lunghezza della colonna vertebrale. Tenere la testa e la schiena sul rullo ei piedi appoggiati sul pavimento. Assicurarsi la possibilità di sentire il contatto con il rullo di schiuma attraverso la vostra parte bassa della schiena e del bacino. Risultato del rullo di gomma piuma e contrarre i muscoli addominali. Spostare i piedi più vicini per rendere l'esercizio più impegnativo.

    Posizionare le braccia lungo i fianchi, mentre ancora il bilanciamento sul rullo di schiuma. Estendere il braccio sinistro sopra la testa e tenere premuto per cinque secondi. Quindi portare il braccio sinistro verso il basso ed estendere il braccio destro. Iniziano con dieci ripetizioni e ripetere 2-3 volte.
    Movimenti del braccio

    possono anche essere variati a lavorare diversi muscoli. Invece di estendere il braccio verso l'alto, spostare il braccio in un semicerchio dal tuo fianco per la testa di avere una gamma più completa di movimento. Si può anche piegare le braccia a un angolo di 90 gradi e lasciarli riposare sul pavimento per allungare la schiena.
    Avanzata Esercizi

    Quando si diventa agio con equilibrio su il rullo di gomma piuma e movimenti più fini master, è possibile passare a movimenti delle gambe più grandi. Muovere le gambe ti sfida a mantenere il vostro equilibrio e lavorare i muscoli addominali. Stringere i muscoli addominali, sollevare lentamente la gamba sinistra da terra e estendono verso l'esterno fino a quando la gamba è dritta. Mantenete la posizione per cinque secondi, abbassare la gamba e poi alzare la gamba destra. Iniziare con 5-8 ripetizioni e ripetere 2-3 volte.

    Quando hai imparato bilanciamento estendendo le gambe, è possibile aggiungere un elemento di peso. Provare a usare una palla medica o piccoli manubri per eseguire gli esercizi di estensione del braccio. È inoltre possibile modificare l'esercizio tenendo una palla medica verso l'alto nella parte anteriore del torace. Mantenere le braccia diritte, ruotare con la palla medica da un lato all'altro. Inizia con dieci ripetizioni e ripetere due o tre volte.
    Stretching

    È possibile utilizzare un rullo di schiuma come un dispositivo che si estende per capire punti dolenti o nodi nei muscoli. Massaggi fianchi, polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, schiena e braccia con il rullo di schiuma. Utilizzare un rullo di schiuma per allungare prima e dopo ogni allenamento per ridurre la tensione nei muscoli, accorciando i tempi di recupero e prevenzione infortuni.

    Posizionare il rullo di schiuma sotto i quadricipiti vicino al vostro fianco. Con i gomiti piegati a terra, spostare lentamente il busto in avanti, premendo verso il basso il rullo di schiuma. Rotolare avanti e indietro lentamente per venti-trenta secondi o fino muscolo si sente rilassato. Per aumentare la pressione sul muscolo, attraversare una gamba sopra l'altra e magra verso il punto che si desidera massaggio. Ripetere il movimento su altri muscoli, specialmente i muscoli posteriori della coscia e la schiena.