| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buoni esercizi tapis roulant per principianti

    Tapis roulant sono tra i pezzi più popolari di attrezzature sportive. E camminare è tra i migliori esercizi che potete fare, secondo Edgar Cayce (1877-1945), chiamato il "padre della medicina olistica" dal Journal of American Medical Association. Camminare tonifica i muscoli, scolpisce tuo corpo, rilassa la mente e aiuta a perdere peso e grasso. Se si cammina o fare jogging, tapis roulant può essere un modo divertente per esercitare. Stretching

    fare esercizi di stretching prima di salire sul tapis roulant. Stretching mantiene i muscoli di essere oberati di lavoro o feriti. Lo stretching prima dell'allenamento previene anche crampi nei muscoli.

    Sedersi sul pavimento, piega le ginocchia e mettere la pianta dei piedi uniti. Premere le mani in ginocchio mentre pendente avanti un po '. Vi sentirete il tratto nel vostro interno cosce. Tieni questo allungamento per circa 10 secondi e ripetere.

    Per un altro esercizio di stretching, stare con i piedi di circa due metri di distanza. Piegare leggermente le ginocchia, poi piegare in avanti ai vostri fianchi, mettendo le mani intorno alle caviglie. Mantenere questa posizione per circa 10 secondi e ripetere. Vi sentirete il tratto nei muscoli posteriori della coscia
    Walking

    Inizia fuori solo camminare sul tapis roulant -. Senza correre ancora. Camminare normalmente. Lascia correre per quando sei più esperto. Posizionare il tapis roulant alla velocità più bassa, allora come si cammina, lavorare lentamente a 1,5 miglia all'ora per iniziare. E 'OK per utilizzare il corrimano fino a quando si può camminare senza di loro.

    Durante la prima settimana, continuare a camminare 1,5 miglia all'ora, anche se si sente si può camminare più velocemente. Camminare per 30 minuti ogni giorno. La prossima settimana, aumentare gradualmente la velocità. Riposarsi un giorno durante la settimana.

    Dopo due settimane, iniziare a utilizzare il pendio, a partire dal più basso 1 per cento, di lavoro fino percentuale ogni cinque giorni o giù di lì. Cammina 2 mph. La prossima settimana, aumentare la velocità a 3 mph. Continua a camminare 30 minuti al giorno.
    Consigli

    tenere un registro delle vostre sessioni di tapis roulant. Questo mantiene motivati ​​e ispirati, più esso aggiunge divertimento ai vostri esercizi a piedi.

    Sempre fare esercizi di stretching prima di lavorare.

    Indossare buono piedi o scarpe da corsa per l'allenamento.

    Posizionare il tapis roulant in una stanza che ti piace, piuttosto che in un angolo della vostra cantina.

    Buon divertimento camminare sul tapis roulant per la visione di un film o il tuo programma televisivo preferito. Ascoltando buona musica può anche aggiungere al vostro piacere.

    Mantenere l'acqua con voi. Bere metà del vostro peso in once di acqua ogni giorno, distribuite nell'arco della giornata.
    Avvertenze

    Consultare il proprio medico prima di lavorare sul tapis roulant. E 'importante conoscere la vostra condizione di cuore, in particolare, prima di iniziare.

    Mai salire su un tapis roulant per la prima volta e iniziare a camminare ad una velocità elevata o fare jogging. Ciò può provocare gravi lesioni.