| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere libbre usando Shapers Arm

    shapers Arm sono appositamente progettati pesi che lavorano con la resistenza del vostro corpo per aiutare a perdere peso in modo rapido e tonificare la parte superiore del corpo. Il dispositivo è costituito da una presa di gomma che si tiene facilmente in una mano e un peso sotto la palla, che riduce l'affaticamento del braccio. Si può perdere chili con shapers del braccio, ma è necessario utilizzare gli esercizi giusti. Cose che ti serviranno
    Arm shapers
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    Incorporare il shaper braccio nella vostra routine di ogni giorno e in qualsiasi esercizi dove si usano di solito pesi. Gli shaper braccio di lavoro con diversi allenamenti, tra semplici passeggiate intorno al blocco. Basta l'aggiunta di peso in più costringe il corpo a muoversi in una nuova posizione, che aiuta a perdere peso.
    2

    supporto perfettamente dritto e tenere un braccio shaper con la mano sinistra. Lentamente fate un respiro profondo e inspirare mentre sollevate il peso fino a raggiungere la spalla. Poi espirate come si abbassa. Accendere il braccio di shaper per la mano destra e ripetere il movimento. Una volta che si ottiene più forte, si può alzare entrambe le braccia contemporaneamente.
    3

    tenere il braccio shaper con la mano sinistra, come ti trovi, e inspirare lentamente come si tira il braccio shaper up e dietro la testa fino a raggiungere il centro della vostra testa. Espirare mentre si abbassa il braccio shaper, e poi ripetere sul lato destro.
    4

    magra sopra una sedia e tenere al top con una mano, tenendo la schiena dritta. Tenere il braccio shaper con la mano destra e premere il braccio dritto indietro. Inspirate e tirare il braccio in avanti come se stai facendo un ricciolo bicipite, ed espirare come si rilascia. Alternative: questo movimento con il braccio destro e sinistro.
    5

    Sedetevi su una sedia con i piedi appoggiati sul pavimento. Sporgersi leggermente in avanti fino a quando il braccio sinistro tocca la parte superiore della coscia e tenere stretto al braccio shaper. Tirare lentamente il peso in alto, verso il vostro corpo e poi rilasciare. Fate lo stesso movimento sulla destra e si alternano ogni braccio.