| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio con un Heart Monitor

    Il cardiofrequenzimetro permette di visualizzare la frequenza cardiaca, a colpo d'occhio, senza interrompere il vostro esercizio di routine o di dover cercare il tuo polso. Alcuni monitor di fascia alta anche consentono di impostare la frequenza cardiaca e tenere traccia di quanto tempo si è "nella zona." Tutti i monitor della frequenza cardiaca sono dotati di due parti - il cinturino, che si inserisce intorno al torace, e l'orologio, che visualizza la frequenza cardiaca. Cardiofrequenzimetri sono facili da usare, ma è possibile falsare i risultati di indossare uno dei componenti in modo improprio. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare la cinghia. La cinghia ha una parte in plastica rigida che contiene il sensore, ed una maglia flessibile o parte elastica che si adatta alla forma. La parte in plastica dovrebbe sedersi appena sotto la linea del capezzolo - su una donna, dovrebbe sedersi sotto la fascia del reggiseno. Assicurarsi che il logo è nella giusta posizione.
    2

    Serrare la band. La cinghia dovrebbe adattarsi bene al torace. Dovrebbe essere abbastanza stretto per tenere la cinghia in posizione e ottenere una buona lettura, ma in modo da ostacolare la respirazione. Dopo aver stretto la cinghia, alza la testa le braccia - se la cinghia scivola, potrebbe essere necessario stringere
    3

    Attivare l'orologio.. Tenere il quadrante dell'orologio contro la cinghia. L'orologio dovrebbe attivare e visualizzare la frequenza cardiaca. L'orologio deve essere in grado di ottenere un segnale attraverso i vestiti, in modo da poter aspettare finché non si è completamente vestiti prima di attivarlo.
    4

    Determinare la frequenza cardiaca. Per la perdita di peso, provare a lavorare a 65 al 75 per cento della frequenza cardiaca massima. Per il condizionamento cardiovascolare, provare a lavorare a 75 al 85 per cento. Per determinare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220 (uomini) o 226 (donne). Per trovare il vostro tasso obiettivo, prendere il vostro target di riferimento e moltiplicarlo per il numero che hai ricevuto dal sottraendo, quindi arrotondare al numero intero più vicino. A 30 anni, l'uomo che vuole lavorare a 75 al 85 per cento sarebbe utilizzare la seguente equazione: 220 - 30 = 190 x 0,75 = 143; 190 x 0,85 = 162. Così il suo target di riferimento è 143-162.
    5

    monitorare la frequenza cardiaca. Il display può mostrare un cuore lampeggiante e un numero che corrisponde alla frequenza cardiaca. Come si lavora fuori, controllare il display per determinare se si è nel range di riferimento. Cercate di rimanere all'interno di tale intervallo per almeno il 60 per cento del workout. È possibile aumentare o diminuire l'intensità di rimanere all'interno del vostro target di riferimento.