| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Azienda Palla Esercizi Mezza

    Una mezza palla ferma è la metà di un esercizio palla ferma con una pedana piatta. Questa apparecchiatura consente una vasta gamma di esercizi che possono indirizzare i muscoli addominali, la parte bassa della schiena, braccia e gambe. La semisfera azienda è anche un buon modo per migliorare l'equilibrio. Crunch

    Il lato piatto della mezza palla dovrebbe essere a terra con la parte rotonda rivolta verso l'alto. Per fare uno scricchiolio in mezzo palla ferma, si trovano con il centro e la parte bassa della schiena sulla palla, con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi di fronte a voi e le mani intrecciate dietro la nuca per il supporto. Se questo è troppo difficile, portare le ginocchia più vicino al tuo corpo. Flettere i muscoli addominali e sollevare le scapole verso le ginocchia, portando i fianchi leggermente fino allo stesso tempo. Abbassare lentamente indietro. Fate 1-2 serie da otto a 12 ripetizioni di questo esercizio.
    Plank e Push-Up

    È possibile utilizzare entrambi i lati della semisfera ditta per questi esercizi , tuttavia con la parte piatta fino consentirà una più ampia posizione delle mani. Per la tavola, mettere le mani su larghezza delle spalle sulla palla con le gambe dritte dietro di voi e piedi sul pavimento. Gli addominali devono essere stretti. Con le braccia tese ma non bloccate, tenere il corpo in su per 30 secondi. Riposare per 1 minuto e ripetere. Per fare flessioni sulla metà palla ferma, utilizzare la stessa posizione per la tavola, ma fare lenti e controllati con push-up. La sfida più grande di questi push-up è quello di mantenere l'equilibrio. Fate 1-2 serie di otto a 12 push-up.
    Squat e affondi

    Ci sono un paio di modi per utilizzare la metà palla ferma per squat e affondi. Il primo è quello di stare sul pavimento con la palla ricurva verso l'alto di fronte a voi. Con le mani sui fianchi o di lato, passo con una gamba sulla palla, piegando quel ginocchio ad un angolo di 90 gradi e poi fare un passo indietro. Ripetere con l'altra gamba. Il ginocchio non deve superare il piede sotto di esso. Fare circa 10 ripetizioni con ogni gamba. Per squat, stare su un lato della semisfera. Eludere entrambi i piedi sulla palla e accovacciarsi. Sollevare il corpo in movimento stesso e da lato passo verso l'altro lato della palla. Ripetere 10 volte. Per una sfida in più, fare squat con la parte piatta della palla verso l'alto. Questi squat richiedono un controllo supplementare e bilancia.