| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare la taglia esercizio Ball

    L'industria del fitness offre ai consumatori una vasta gamma di attrezzature da palestra a casa. Molti di questi piccoli pezzi di equipaggiamento sono le mode, e non fare esattamente ciò che essi sostengono. La palla di esercizio è un'eccezione a questa regola. Esercizio palle gonfiabili permettono all'utente di eseguire una grande varietà di esercizi, di mira tutte le parti del body.It è importante per l'acquisto di una palla di esercizio nel formato corretto per il vostro corpo, perché ciò contribuirà a prevenire gli infortuni, e aiutare a mantenere la forma corretta mentre usando la pallina. Istruzioni
    1

    Determinare la tua altezza e peso. La palla di esercizio si sceglie sarà determinato da questi fattori. Ci sono tre formati di base di palle di esercizio: 55, 65 e 75 centimetri. Se hai tra 4'11 "e 5'4", è necessario il pallone 55 cm. Se la tua altezza è compresa tra 5'5 "e 5'11", scegliere la palla cm 65. Per coloro 6'0 "a 6'7", il pallone 75 cm sarà più appropriato. La maggior parte delle palline può contenere fino a 400 libbre, e alcuni sono "burst resistenti" fino a 600 chili.
    2

    gonfiare il pallone con una pompa a mano. Alcune palle di venire con la propria pompa, altri no, quindi sarà necessario utilizzare una pompa di palla a gonfiare la palla esercizio.
    3

    sedersi sulla palla. I piedi devono essere appoggiati sul pavimento con le ginocchia a livello dell'anca o leggermente inferiore. La palla deve essere ferma, ma non eccessivamente rigida. Non si dovrebbe sentire come si sta andando a farla da seduta su di esso. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario lasciare un po 'di aria dal pallone.
    4

    sdraiarvi sulla palla in modo che il coccige è supportato sul bordo della palla, le ginocchia sono a 90 angoli di laurea e la schiena è in tutta la sfera. Se la palla è la dimensione corretta, si dovrebbe essere in grado di mentire comodamente indietro e avere la schiena e le ginocchia in linea retta. Se la palla è troppo grande, vi sentirete un ceppo nella parte bassa della schiena, e la schiena arcuata sarà più alte delle vostre ginocchia.
    5

    Controllare l'altezza della palla, bilanciando le caviglie ed i piedi sulla parte superiore della palla e mettendo le mani sul pavimento in una posizione di push-up. Quando si è in posizione "up", la testa, le scapole, coccige e piedi dovrebbero essere tutti in linea retta. Se la palla è troppo grande, i vostri piedi saranno più in alto delle anche. Se la palla è troppo piccolo, i tuoi piedi si abbassa sotto i fianchi.