| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare Esercizio su un ellittica

    Macchine ellittiche forniscono molti degli stessi benefici per la salute come un tapis roulant, ma con molto meno impatto sulle articolazioni. Anche se la macchina può sembrare intimidatorio, in via preliminare, una volta che ci si abitua al movimento della macchina si trova che è una macchina relativamente facile da usare e fornisce un ottimo allenamento. Cose che ti serviranno
    Esercizio abbigliamento
    Sneakers
    Borraccia
    Lettore musicale (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Verificare con il proprio medico per assicurarsi che siete in grado di esercizio fisico. In questo modo è particolarmente importante se avete problemi medici, come una condizione del cuore.
    2

    Preparatevi con l'attrezzatura adeguata. Vestiti larghi, in particolare quelli realizzati con un tessuto tecnico che stoppini via il sudore, sono ideali per l'attività cardiovascolare. Potrai anche voler indossare scarpe adatte per l'esercizio, come la corsa, a piedi o scarpe da ginnastica cross-training.
    3

    Portare con sé una bottiglia d'acqua riempita di acqua o la vostra bevanda preferita sport come Gatorade e Propel. Anche se un allenamento ellittico è a basso impatto, sarà ancora bisogno di idratare durante l'allenamento.
    4

    Inserire le informazioni sulla vostra età, sesso e peso secondo le istruzioni della macchina. In questo modo vi aiuterà a ottenere un chilometraggio più accurata e conteggio delle calorie (anche se tenere a mente questi numeri sono ancora stime).
    5

    Inizia lentamente. Una volta che passo sui pedali della macchina ellittica, muovere le gambe in avanti per ottenere un tatto per il movimento ellittico. Assicurarsi che i piedi sono posti al centro dei pedali, e tenerli piantati come si sposta i piedi
    6

    Guarda la postura -. Volete stare in piedi e di evitare incurvando su come si spostare la macchina.
    7

    Utilizzare le maniglie sulla macchina ellittica. A seconda del modello, le maniglie possono muoversi avanti e indietro o possono essere fermo. Se loro sono fermi, una volta che si diventa più fiduciosi sulla macchina, si può scegliere di lasciare andare le maniglie e muovere le braccia in un movimento di pompaggio, come se si stesse camminando o correndo. In questo modo si bruciano più calorie e lavorare la parte superiore del corpo come bene.
    8

    aumentare la resistenza (intensità) o l'inclinazione della macchina per ottenere più benefici per la salute dal vostro allenamento. Quando si aumenta l'intensità, si aumenta la frequenza cardiaca e bruciare più calorie. Idealmente, il vostro sforzo deve essere di circa 70 al 80 per cento della frequenza cardiaca massima.
    9

    Provare i diversi programmi la macchina ha. Molti ellittiche comprendono programmi come un test di idoneità, gli intervalli e le colline.
    10

    Utilizzare un lettore di musica come si diventa più fiduciosi sulla macchina. Musica di programmazione che è ad alta energia con un ritmo veloce vi aiuterà a mantenere il vostro ritmo durante l'allenamento.