| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do macchine ellittiche aiutarti a entrare in forma?

    Non solo una macchina ellittica fornisce un ottimo allenamento, ma lo fa anche in un modo a basso impatto che protegge le articolazioni da un uso eccessivo. Aggiunta di un allenamento su una macchina ellittica può aiutare a diversificare il vostro esercizio di routine cardiovascolare. Una macchina ellittica è anche un bene se si sta riprendendo da un infortunio sportivo e cercando di mantenersi in forma, proteggendo ancora le articolazioni. Warm Up

    iniziare l'allenamento lentamente dilagare la velocità sul ellittica. A questo punto, è possibile mantenere la resistenza e /o l'inclinazione su un livello basso. Usare il braccio maniglie al fine di ottenere sia un corpo superiore e inferiore del corpo allenamento. Il vostro tempo di riscaldamento dovrebbe durare per 1-2 minuti.
    L'allenamento

    Una volta riscaldato, scegliere un programma o utilizzare l'impostazione manuale. Un ottimo modo per ottenere un allenamento intenso è quello di approfittare di un programma di intervallo o fare il vostro proprio allenamento a intervalli. Intervalli consistono di periodi di alta intensità seguiti da periodi di recupero. Il tuo lunghezza intervallo può variare a seconda della durata del vostro allenamento. Una buona opzione è quella di fare due minuti di lavoro ad alta intensità seguiti da un minuto di recupero. Per aumentare l'intensità, aumentare il livello di resistenza sulla vostra macchina. Al vostro più alta intensità, la frequenza respiratoria aumenta, ma si dovrebbe comunque essere in grado di sostenere una conversazione. Idealmente, la frequenza cardiaca dovrebbe essere di circa il 70 al 80 per cento del valore della frequenza cardiaca massima. Dopo aver completato un intervallo ad alta intensità, diminuire la resistenza a un livello inferiore e rallentare il ritmo per un periodo di recupero. Ripetere questo ciclo di alto-basso per tutta la durata del vostro allenamento. Durante l'allenamento, si consiglia inoltre di modificare le impostazioni di inclinazione, se disponibile, di indirizzare i diversi gruppi muscolari nelle gambe.
    Cool Down

    End l'allenamento con un periodo di raffreddamento. Ridurre la resistenza a zero e rallentare il ritmo. Lasciare che la frequenza cardiaca per ridurre quanto si riduce l'intensità del vostro allenamento. Idealmente, il raffreddamento dovrebbe durare per circa 2-3 minuti. Dopo il periodo di raffreddamento, scendere dalla macchina ellittica e allungare i muscoli. Oltre a stretching i polpacci, bicipiti femorali e quadricipiti, allungare le spalle e tricipiti.