| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una ponderata Toning sfera

    calibrati palle tonificazione, noto anche come palle mediche, fornire un ottimo modo per migliorare la forza e il tono muscolare. Essi possono essere utilizzati per il fitness funzionale e riabilitazione muscolare e articolare. Palle tonificazione calibrati possono essere utilizzati in esecuzione di esercizi pliometrici. Questo vi aiuterà ad aggiungere peso a movimenti esplosivi, che vi aiuterà a incrementare la forza, la resistenza e la potenza nel tempo. Utilizzare palline tonificanti ponderati in combinazione con altre macchine per i pesi e cardio esercizio per un allenamento completo. Istruzioni
    1

    Scegli una palla formazione ponderata che meglio si adatta alle vostre esigenze. Queste sfere sono disponibili in una varietà di pesi, forme e materiali. Ad esempio, le palle di tonificazione più ponderate guardare e sentire molto simile a un pallone da basket pesante. Ci sono altre palle ponderate tonificanti sul mercato che sono a forma di palloni da calcio, alcune in pelle, e alcuni con dual-impugnature per consentire una più ampia varietà di esercizi.
    2

    Trovare un'area di eseguire gli esercizi che vi permetterà un sacco di spazio. Se si sta praticando esercizi di lancio, si desidera una superficie più grande se si sta facendo il lavoro ab con la palla ponderata. Utilizzare la palla sopra un pavimento della palestra imbottita. Questo offre ammortizzazione in caso si lascia cadere la palla, o gettarlo contro il suolo.
    3

    Determinare quali esercizi vi aiuterà a sviluppare i muscoli necessari. I giocatori di calcio può essere utile per aumentare la potenza della loro scatto o passaggio. Si vorrebbe usare una palla di formazione ponderata calcio a forma di, fatto di un materiale simile ad un pallone da calcio regolare, e dovrebbe pesare circa il doppio di quanto una palla normale. Il giocatore dovrebbe usare la sfera ponderata nello stesso modo di un calcio regolare per mantenere la forma e funzione, ma aumentare la forza muscolare.
    4

    aumentare il peso della palla ponderata dopo un paio di settimane, o quando si eseguono le iterazioni del peso corrente diventa facile. Cercare di aumentare il peso della palla di circa 2 libbre. ogni volta per aumentare la forza muscolare.
    5

    variare il tipo di palla ponderata utilizzata a seconda dell'esercizio. Se ci si allena per qualcosa di sport specifico, utilizzare una palla che imita il tipo utilizzato nel vostro sport. Tuttavia, se sono solo cross-training e lavorando per costruire il muscolo, passare la palla ponderata a una forma standard, consentendo di eseguire la tradizionale allenamenti.