| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può costruire muscolare Utilizzando macchine?

    Il modo migliore per costruire il muscolo è quello di fare una qualche forma di allenamento di resistenza. Si può fare di resistenza di formazione molti modi. Alcuni metodi popolari stanno utilizzando pesi liberi o bande di esercizio. Un altro modo è quello di utilizzare le macchine allenamento con i pesi. Utilizzo di macchinari per costruire muscoli è molto efficace. Tuttavia, questo metodo ha i suoi svantaggi. Vantaggi

    sarà certamente costruire il muscolo con macchine. Qualcuno potrebbe anche sostenere che con macchine è il modo migliore per costruire il muscolo. Tuttavia, tale affermazione è discutibile. Come il sito web s 'MayoClinic.com fisica, medicina e riabilitazione specialistica Edward R. Laskowski, MD, sottolinea: "Non esiste un unico pezzo di materiale di formazione di peso è meglio per tutti. Entrambi i pesi e pesi della macchina --- così come altri tipi di resistenza --- può aiutare a aumentare la vostra forza. La scelta dipende da molti fattori, tra cui le preferenze personali. "

    One vantaggio molto grande con utilizzo di macchinari per costruire il muscolo è che la macchina consente di indirizzare un determinato muscolo o gruppo muscolare. Per esempio, la leg press obiettivi in ​​modo efficace i quadricipiti e glutei in primo luogo, i femorali e polpacci secondariamente. Quando si utilizza la pressa gambe invece di fare uno squat con manubri - un esercizio che mira lo stesso gruppo muscolare - non devi pensare alla tua forma, quanto in basso si sta andando, o circa la stabilizzazione gli addominali. Mentre è necessario assicurarsi che le ginocchia sono sopra il secondo e il terzo dito di ogni gamba, quasi tutta la vostra energia possono perseguire isolare i glutei e il quad con un leg press. In tal modo, sarete in grado di utilizzare più resistenza - peso - che porterà a voi costruire più muscoli. In altre parole, è giusto dire che si crea un sacco di muscolo utilizzando una macchina per un gruppo muscolare.

    Macchine sono particolarmente buona per gli individui che desiderano indirizzare alcune parti del corpo e di renderli il più grande possibile. Gli uomini che desiderano ipertrofia loro pettorali sarebbe saggio usare una macchina pec. Le macchine sono inoltre ideali per i principianti, in quanto costringono a lavorare in una serie fissa di movimento.
    Svantaggi

    Il problema con l'utilizzo di macchinari per costruire il muscolo è che non è molto buono per darvi forza funzionale. La cosa che rende le macchine così facile da usare ed efficace nella costruzione del muscolo è quello che diventa il suo svantaggio. È necessario tuoi circostanti muscoli stabilizzatori essere attivato al fine di essere funzionalmente forte. Mentre la stampa gamba ti darà gamba di grande impatto visivo e di muscoli di testa, non vi farà funzionalmente forte come lo squat ponderata. Secondo fitness trainer Joe Decker del sito Active.com, "Uno dei motivi per molti atleti amano allenarsi con i pesi liberi più di macchine è che hanno bisogno di più equilibrio, la coordinazione e l'utilizzo dei muscoli stabilizzatori."

    si vuole essere forti e hanno un sacco di muscolo grande impatto visivo, la cosa migliore è fare un mix di macchine e pesi liberi.