| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Panca

    Se si desidera beneficiare di avere attrezzature di allenamento a casa senza la spesa di un acquisto al dettaglio, quindi attrezzi ginnici in casa può essere la strada da percorrere. Se siete interessati in forza della formazione di casa, ma non hanno un banco di peso, questo pezzo essenziale è il punto di partenza. Con i materiali appropriati, le competenze di assemblaggio di base e gli strumenti giusti, si può fare il vostro proprio banco di peso per il poco quanto $ 20. Raccogliere il tuo Strumenti e Materiali

    Mentre è possibile fare il vostro proprio banco di peso di metallo, può risultare troppo complicato e costoso per la persona media. Una panca di legno in grado di fornire la stessa stabilità, quindi è il materiale preferito. Andare in un negozio di forniture di legname vicino a te. Scegli a basso costo, legno grezzo e lo hanno tagliato in loco per le seguenti specifiche:

    Sette schede 2-by-4-pollici tagliati a 12 pollici di lunghezza. Questi risultati serviranno come quattro gambe e tre travi di sostegno.

    Due schede 2-da-6-pollici tagliati in base all'altezza dell'utilizzatore peso panchina. Determinare queste lunghezze bordo misurando dalle natiche alla parte superiore della testa, quindi l'aggiunta di tre centimetri.

    Affitto o prendere in prestito un trapano da utilizzare in fase di montaggio. Inoltre, ottenere 24 viti del muro a secco non più di tre centimetri.
    Assemblare la Panca

    Posare i due lunghi 2-by-6 tavole fianco a fianco su un robusto superficie piana con il lato da 6 pollici sul pavimento o sul tavolo. Collegare uno dei 2-by-4 tavole in mezzo alle tavole più lunghe. Dovrebbe essere perpendicolare alle assi più lunghi per servire come supporto. Collegare quattro 2-by-4 schede di tutte e quattro le estremità delle tavole più lunghe per servire come le gambe panchina. Assicurarsi di utilizzare due viti del muro a secco per ciascuno dei sette 2-by-4 tavole in ogni punto essi siano collegati ad un altro pezzo di legno.
    Altro elenco Considerazioni

    Altre due cose che dovrebbero essere presi in considerazione sono il comfort e l'attrattiva. Si consiglia di porre cuscini sul banco di peso se lo trovate a disagio. Inoltre, poiché il legno è finito, si può prendere in considerazione una macchia di dare un aspetto più rifinito.