| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come capire se una cintura tapis roulant è usurato

    Se si utilizza un tapis roulant regolarmente da diversi anni, c'è una possibilità che il nastro scorrevole è usurata. Un usurati cintura tapis roulant farà sì che il motore tapis roulant a lavorare di più. Se non si fa qualcosa per la cintura, si potrebbe danneggiare il tapis roulant di là di riparazione semplice. Prima di guardare in sostituzione la cintura tapis roulant, è necessario prima di scoprire se è consumata abbastanza da giustificare la modifica. Se lo è, è possibile noleggiare un tecnico per sostituire la cinghia o sostituire da soli. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    esaminare i bordi del nastro scorrevole del tapis roulant. Usurati cinture inizierà ad arricciarsi e mischia sui bordi. Una piccola quantità di curling è accettabile, ma se è evidente e molto piegata e sfilacciato, potrebbe essere necessario sostituire.
    2

    Eseguire il nastro scorrevole lentamente a un miglio per ora senza piedi o camminare sulla cinghia. Guardate i bordi così come il centro di trovare eventuali strappi. Prestare particolare attenzione alla cucitura, come questo è spesso il primo posto di una cintura tapis roulant rip.
    3

    Valutare recenti prestazioni del tapis roulant. Di un nastro scorrevole usurata causerà il motore a lavorare di più, rendendo il suono più forte. Se il tapis roulant funziona altrettanto bene come ha fatto quando è stato acquistato prima, ci probabilmente non è un problema con la cintura.
    4

    Sollevare il bordo del nastro scorrevole lungo il centro del ponte. Dovrebbe sollevare circa 3 a 4 pollici. Se si solleva più alto di questo, il nastro scorrevole è allentata.
    5

    Serrare il nastro scorrevole girando le viti alla fine del ponte tapis roulant con una chiave a brugola. Girare le viti di destra e di sinistra in senso orario, lo stesso importo per ogni vite. Con ogni quarto di giro, controllare per vedere se il bordo raggiunge 3 a 4 pollici di altezza. Se sembra mai di stringere, la cintura tapis roulant potrebbe essere usurato e troppo lenta, che necessitano di sostituzione.