| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller Istruzioni

    rulli di gomma piuma sono pezzi relativamente poco costoso di attrezzature sportive (vendita al dettaglio per $ 20 nel 2009). Sono logs schiuma fermi 6 pollici di diametro e disponibili in una varietà di lunghezze. Scegli un rullo di schiuma che è almeno fino a quando la larghezza delle braccia quando in una posizione di push-up. Utilizzare rulli di schiuma per massaggiare i muscoli, stretching e fare esercizi di stabilità. Massaggi

    Rulli di gomma piuma fornire una superficie per i massaggi muscolari, perché mentre sono fermo, hanno anche qualche danno. Sdraiatevi sul rullo di schiuma, utilizzando il peso del corpo per fare pressione sui muscoli che si desidera massaggio; rotolare avanti e indietro lungo il rullo di schiuma. Ad esempio, per massaggiare i muscoli della schiena, spetta al centro della schiena appoggiata sul rullo, con il rullo che corre orizzontalmente sul terreno. Il tuo corpo deve formare un segno più con il rullo. Con la testa fuori dalla terra, le braccia incrociate sul petto e le gambe piegate di fronte a voi, rotolare il corpo all'indietro con i piedi in modo che il rullo si muove verso il basso per la zona lombare. Continuate a rotolare avanti e indietro. Duplica questo movimento con altri muscoli di grandi dimensioni, tra cui i muscoli posteriori della coscia, cosce, polpacci e ai lati delle gambe.
    Stretching Il rullo di schiuma

    può essere uno strumento per l'apertura fino muscoli della schiena. Sdraiatevi sul rullo, con il rullo in verticale lungo la colonna vertebrale, proprio nel bel mezzo della schiena. Permetti alle tue braccia di aprire sul pavimento in modo che i muscoli della schiena possono diffondersi su entrambi i lati del rullo.
    Stabilità

    Usare il rullo di schiuma come piattaforma di push-up mettendo le mani sul rullo e con un movimento controllato, fare un push-up. Mantenere i muscoli addominali flesso per prevenire gli infortuni alla schiena. Si deve lavorare tutto il corpo per evitare che il rullo di schiuma di muoversi.

    Per fare una tavola, che esercita i muscoli addominali e schiena, mettersi in posizione di push-up sul rullo di schiuma, ma rimanere in posizione verticale per 30 secondi. Mantenere una leggera curva a braccia.

    Per gli utenti avanzati che vogliono lavorare le gambe con i muscoli addominali, in piedi sul rullo di gomma piuma con le gambe un po 'più di quanto la larghezza dei fianchi. Fare un tozzo lentamente piegando le ginocchia fino a che a quasi un angolo di 90 gradi e poi raddrizzare le gambe e alzarsi. Ripetere questo esercizio fino a 10 volte, e tenere su di una parete per la stabilità, se necessario.