| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi usare efficacemente un banco Sit-up

    E 'un termine improprio comune pensare che sedersi su panchine sono utilizzati solo per sit-up. Infatti, diversi programmi di fitness minimizzano sit-up, mentre propagandano altri esercizi che utilizzano sit-up panchine. Una varietà di esercizi devono essere eseguiti a tassare tutti i muscoli del gruppo addominale, e l'esercizio di sit-up è solo una delle molte opzioni, in base alle Bodybuilding.com. Movimenti diversi

    Con una panca regolabile, regolare sit-up possono essere eseguite quando la panchina è di livello o in rilievo. Alzare il banco offre più resistenza ai muscoli dello stomaco. Sit-up, se eseguito correttamente, imposta l'intera area dello stomaco con l'accento sulla parte superiore, zona di fronte al gruppo addominale.

    Performing scricchiolii sulle opposte giorni di sit-up è un buon modo di lavorare lo stesso gruppo di muscoli e ti sfida in modo nuovo, senza consentire gli addominali per abituarsi a una serie di movimenti. Con scricchiolii, si afferra le mani dietro la testa e unirvi i gomiti e le ginocchia insieme, seduti in ogni ripetizione, ma non tiene i piedi in luogo come si farebbe con sit-up. Per una maggiore enfasi sugli obliqui, toccare il gomito destro verso l'esterno del ginocchio sinistro, e il gomito sinistro verso l'esterno del ginocchio destro

    I muscoli addominali inferiori può essere lavorato alzando la panchina e la retromarcia il tuo corpo così che la testa è contro il resto del piede ei piedi sono al di sotto, più vicino al pavimento. Afferrare la pedana con le mani, mettere i piedi insieme, raddrizzare le gambe e farli crescere fino a quando i piedi sono paralleli alla parte inferiore della gabbia toracica. Eseguire due o tre serie da 10-12 ripetizioni.

    Una variante di quella gamba esercizio rilancio potrebbe essere quella di iniziare con le gambe piegate al petto ed estendere in avanti, tenendo fuori per almeno un secondo prima di portare di nuovo nel tuo petto.

    , posizione inclinata o piana rifiutato, si può lavorare gli obliqui oltre ai vostri addominali bassi, abbassando le gambe da un lato, elevandoli ad una posizione centrale, e quindi abbassando loro all'altro lato. Questo esercizio viene eseguito anche mentre giaceva sulla schiena.

    Tenete a mente, tuttavia, che alcune panchine sit-up non possono essere regolati per pendenza o esercizi di declino.
    Totale allenamenti

    In un piccolo spazio, una panca sit-up potrebbe essere una ragionevole alternativa ad un banco di peso o palestra di casa se si hanno anche manubri. Esercizi di bench press con i manubri possono essere eseguite dalla, posizione inclinata o piana rifiutato. È possibile eseguire un comunicato esercizio di spalla militare con i manubri da seduti in posizione verticale e sollevare il peso sopra la testa. È inoltre possibile eseguire le estensioni tricipiti girando un manubrio in verticale e l'utilizzo di entrambe le mani per abbassare il peso dietro la testa. La parte bassa della schiena può essere esercitata da sdraiato a pancia in giù, mettendo i talloni dei piedi nel resto del piede, e alzando la testa e le spalle in su.

    Secondo Bodybuilding.com, esercizi addominali devono essere eseguiti presso il fine di un allenamento così la parte centrale non viene affaticato durante gli esercizi di allenamento con i pesi per i muscoli più grandi, più potenti.