| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per lubrificare un treadmill cintura

    Nel corso del tempo, una cintura tapis roulant può usurarsi, diminuendo il rendimento della macchina. Lubrificazione del nastro su base regolare prolunga la sua efficacia. Lubrificare la cinghia ogni tre mesi se si utilizza il tapis roulant tutti i giorni. Se non si utilizza regolarmente, lubrificare il nastro una volta o due volte l'anno per mantenerlo in condizioni ottimali. È possibile noleggiare una specialista di riparazione per lubrificare, ma è anche possibile farlo da soli. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale
    Treadmill cintura lubrificante
    panno morbido
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare il manuale del tapis roulant per vedere se la macchina ha bisogno di lubrificazione. Alcuni tapis roulant, tra cui la maggior parte dei modelli di ProForm, auto-lubrificare. Se si dispone di un tapis roulant come questo, non lubrificare la cinghia.
    2

    Acquista il lubrificante raccomandato nel manuale. Alcuni tapis roulant richiedono un lubrificante sottile spruzzo, mentre altri hanno bisogno di un lubrificante in polvere. È possibile trovare la maggior parte dei lubrificanti su Amazon.com o nei negozi di fitness locale.
    3

    Pulire il ponte tapis roulant con un panno morbido. Sollevare il nastro scorrevole e pulire tra il ponte e la cintura per rimuovere lo sporco e detriti.
    4

    Sollevare il nastro e applicare il lubrificante, secondo le indicazioni sulla bottiglia. Stendere il lubrificante sul ponte tapis roulant difficile così come la parte inferiore del nastro scorrevole.
    5

    Collegare il tapis roulant e correre la macchina ad una velocità di 2-3 h per circa cinque minuti. Astenersi da in piedi o camminare sul nastro durante questo tempo. Dopo cinque minuti, camminare sul tapis roulant a questa velocità per un extra di cinque minuti. Questo si diffonderà il lubrificante in modo uniforme in tutto il ponte e inferiore del nastro.