| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Cybex Fitness Equipment

    Molte palestre sono provvisti di attrezzature per il fitness Cybex resistenza-addestramento. Le macchine sono spesso installati in un locale separato in modo che i clienti possono colpire ogni macchina in un circuito, anche con vincoli di tempo. Altri prodotti Cybex includono attrezzature cardiovascolari, come cyclette e tapis roulant. Le diverse opzioni di equipaggiamento può essere schiacciante per un occhio non allenato. Tuttavia, con un po 'di conoscenza, è anche possibile utilizzare attrezzature Cybex per aiutarvi a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di fitness. Istruzioni
    1

    Se state pensando di usare apparecchiatura di resistenza in una palestra, prendere atto di come le macchine sono disposte. Spesso, essi sono istituiti in un cerchio e membri palestra passare attraverso tutte le macchine di una, due o anche tre volte.

    Tuttavia, non si potrebbe desiderare di andare con ordine. Per ottenere il maggior successo per il dollaro, si potrebbe desiderare di iniziare con esercizi che allenano i grandi gruppi muscolari, come macchine spalla stampa e macchine squatting. In seguito, spostare verso esercizi che allenano gruppi muscolari piccoli, come ad esempio le righe a sedere e tricipiti push-bassi. Se siete a corto di tempo, si potrebbe desiderare di creare due diversi allenamenti, consentendo di alternare superiore ed esercizi inferiore del corpo. Su allenamento un giorno, si può eseguire solo esercizi parte superiore del corpo che funzionano le braccia, schiena e spalle. Su allenamento B giorni, funziona il vostro corpo più basso, tra i fianchi e le gambe.

    Se questo è troppo impegnativo, ma siete ancora a corto di tempo, si potrebbe desiderare di creare due diversi allenamenti, alternando corpo superiore e inferiore esercita ogni volta. Secondo la forza nazionale e libro di testo condizionata dell'Associazione, "Essentials of Personal Training", questo funziona bene se "non si è in grado di tollerare l'esecuzione di vari esercizi di corpo superiore o inferiore di fila, o se un cliente qualificato con minore disponibilità di tempo di formazione vuole di tagliare la lunghezza degli intervalli di riposo di accorciare l'allenamento. " Esercizi inferiore del corpo spesso possono essere eseguite immediatamente dopo gli esercizi parte superiore del corpo, con brevi periodi di riposo.
    2

    Cybex produce anche attrezzature cardiovascolari, quali tapis roulant, stepper e cyclette. Secondo "Essentials of Personal Training", la vostra decisione di apparecchiature dipende da diversi fattori, tra cui la disponibilità, la preferenza personale, la capacità di eseguire l'esercizio, ed i vostri obiettivi. Scegli una macchina che ti piace, sa come usare, e uno che vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento. Attrezzature Cybex vi darà una lettura di frequenza cardiaca attuale, in modo da poter calcolare l'intensità del vostro allenamento.
    3

    Come migliorare i livelli di fitness, è possibile aumentare la frequenza di della tua formazione o la durata e l'intensità del vostro allenamento. Sessioni di allenamento più lunghe richiedono più tempo di recupero.