| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex glutei Esercizi

    Molte persone trovano difficile lavorare sulle loro gambe e soprattutto i loro glutei nell'esercizio. Avere glutei forti, però, è importante per la postura e la forza complessiva delle vostre gambe. Avere glutei forti è anche un bene per gli atleti, in quanto è probabile che aumenterà la velocità generale e atletismo. Facendo diversi esercizi come affondi e squat è un bene per i glutei. Il Bowflex è una macchina che ha molti diversi esercizi che funzionano sulle gambe e in particolare i glutei. Esercizi

    La parte più importante del lavoro su glutei è di allungare prima di iniziare a fare esercizi strenui. Nel fare esercizi che lavorano su i glutei, è facile da tirare o strappare il vostro bicipite femorale e ottenere un buon tratto prima che l'esercizio aiuta a prevenire questo. Dopo aver allungato, si è pronti per iniziare l'allenamento.

    Il primo esercizio che è molto buono per l'intera gamba e soprattutto i glutei è lo squat. Per fare uno squat, impostare la quantità desiderata di peso, ripiegare la panca, e collegare l'accessorio squat. Rivolto verso la macchina, sostare sotto l'accessorio tozza in modo che l'accessorio è poggiato sulle spalle. Afferrare le maniglie e impostare i piedi appena passato alla larghezza delle spalle. Mantenere il proprio petto e la testa dritta, cominciano a squat facendo in modo che le ginocchia rimangono in un angolo di 90 gradi e che le ginocchia non vanno avanti le dita dei piedi. Ricordatevi di fare questo lentamente in modo che non si lesioni alla schiena o qualsiasi altra parte del corpo. Ci sono molti modi diversi per rompere il vostro squat. A seconda della quantità di peso, si vuole fare diverse quantità di ripetizioni e serie. Per il peso pesante, da quattro a cinque serie di cinque riprese è buona. Per il peso medio, 3-4 serie da otto o giù di ripetizioni è buono e per il peso leggero, tre serie da 12 a 15 ripetizioni è il migliore.

    Un altro ottimo esercizio per i glutei è l'affondo. Per fare l'affondo, utilizzare la stessa configurazione come lo squat mettendo in panchina e allegando l'accessorio squat. Aggiungere il peso desiderato e stare sotto l'accessorio squat. Fate un passo in avanti con una gamba circa 2-3 metri più avanti a seconda della altezza. Quando si è in posizione corretta, accovacciarsi in modo che il ginocchio posteriore è a contatto con il pavimento in un angolo di 90 gradi e la gamba anteriore è anche piegato ad un angolo di 90 gradi. Scende lentamente in modo da non colpire il ginocchio troppo duro sul pavimento. Inoltre, si desidera controllare il vostro corpo e fare attenzione a non rovesciarsi. Fate questo sei a 10 volte la prima tappa e poi passare all'altra gamba. Tre ripetizioni è una buona quantità di affondi.

    L'ultimo esercizio che è buono per lavorare su i glutei è il contraccolpo gamba in piedi. Per fare questo esercizio, rimuovere la panchina e fissare la barra puleggia petto così come l'accessorio di cablaggio piede. Aggiungere il giusto peso e stare in piedi di fronte alla macchina. Piegare la gamba che è collegato al cablaggio del piede in modo che il ginocchio è quasi 90 gradi. Calci la gamba dritta indietro e stenderla come lo fai. La ulteriormente la gamba va il più otterrete fuori dell'esercizio. Fate questo per entrambe le gambe per tre serie da circa 10 ripetizioni per gamba per set.