| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi di una regolazione della cinghia Treadmill

    Nel corso degli anni, il nastro scorrevole su un tapis roulant può allentarsi o storto. Questo è probabilmente il caso in cui si nota la cintura saltare o di diventare pigro quando lo si utilizza. Dal momento che una cintura storta può ridurre la durata del nastro scorrevole del tapis roulant, è importante per risolvere il problema il prima possibile. Essere sicuri di prendere la chiave e scollegare il tapis roulant prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione sulla macchina. Non corretta tensione della cinghia

    tensione errata della cinghia è spesso uno dei principali responsabili dei problemi tapis roulant. Quando il nastro scorrevole è allentato, la macchina può essere lenta. Se hai notato che la velocità rallenta quando vi levate in piedi o camminare sul nastro in movimento, è la cintura più probabile sciolto.

    C'è un modo conclusivo per vedere se il nastro scorrevole è troppo lenta o troppo stretto. Sul lato della macchina, sollevare il nastro scorrevole, per quanto è possibile a partire dalla metà del ponte. Dovrebbe sollevare tre o quattro pollici. Se si solleva più alto di questo, è troppo allentata. Se non raggiunge tre centimetri, e 'troppo stretto.

    Per stringere la cintura tapis roulant, utilizzare una chiave a brugola per serrare i due bulloni e lo retro del tapis roulant su entrambi i lati del rullo posteriore. Dare ad ogni bullone di un quarto di giro verso destra. Controllare quanto alto il lato del nastro solleva. Se ha bisogno di più la tensione, continua a dare ogni lato di un quarto di giro fino a quando il nastro si alza da tre a quattro pollici.
    P E 'importante non stringere eccessivamente il nastro scorrevole. Nastri stretti possono causare il motore per bruciare, creando più danni e un problema ad alto costo per riparare. Per allentare la cinghia, fare la stessa tecnica di serraggio, tranne spostare la chiave a brugola a sinistra in quarti di giro per ogni bullone.
    Cintura Crooked centraggio

    Quando una cintura tapis roulant è storto, può diventare sfilacciato sui bordi e può rompersi. Mentre è naturale che il tapis roulant per diventare indossato nel corso degli anni con l'uso quotidiano, una cintura storta si romperà molto prima.

    Fissazione di un nastro scorrevole storta è fatto molto nello stesso modo in cui si allentare o stringere il tapis roulant cinghia. Invece di usare una chiave a brugola da entrambi i bulloni nella parte posteriore del gruppo ponte, si altera un solo bullone.

    Se la cintura è in esecuzione a destra del centro vicino al rullo posteriore, utilizzare la chiave a brugola sul bullone di sinistra, girando di un quarto di giro verso sinistra. Collegare il tapis roulant e accenderlo a una velocità di un miglio all'ora senza camminare su di esso. Se il nastro scorrevole è ancora storto, spegnere tutto e dare il trimestre chiave Allen gira finché non viene risolta.

    Se il nastro si sposta a sinistra in prossimità del rullo posteriore, invece, usare il vostro chiave a brugola sul bullone sinistro e girare a destra, con le stesse modalità di cui sopra.