| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Leg Tonificazione Macchina per allenamento

    Facendo le gambe e glutei è una parte importante di un regime generale del corpo-tonificante. Mentre i pesi liberi tendono ad essere eccellente per la costruzione di parte superiore del corpo muscolare e tonificazione spalle e le braccia, nulla può indirizzare le gambe il modo in cui alcune macchine centro fitness può. Lavorare queste macchine nella vostra routine regolare ti porterà le gambe toniche che si desidera in modo sicuro. Leg Press macchina

    La macchina leg press è un ottimo strumento leg-tonificante che richiede l'uso di un po 'di peso. E 'tra le migliori opzioni per la tonificazione delle gambe ed è un sostituto per lo squat in piedi, secondo fitness delle donne vere.

    Per iniziare, regolare il peso ad un livello tale da non mettere troppa pressione sul vostro corpo, ma sarà anche non essere così leggero che si è tentati di portare il peso verso il basso molto basso e piegare le ginocchia troppo.

    Sedersi nella poltrona imbottita sulla macchina. Questo vi metterà in una posizione reclinata con i piedi verso la grande pedana sopra di voi. Assicurarsi che vi date una posizione più ampia di quanto si farebbe in una standing tozzo di consentire il peso di lavorare tutta la tua gamba e glutei. Premere la schiena contro lo schienale del sedile.

    Premere la piastra con i piedi e rilasciare la sicurezza. Portare il peso verso il basso a metà strada e spingerlo verso l'alto. Iniziare con 10 ripetizioni e completare tre set. Inspirare mentre si abbassa il peso, ed espirare come si spinge verso l'alto.
    Calf Raise macchina

    Tonificare i muscoli del polpaccio richiede solo un semplice esercizio che può essere fatto con o senza la macchina, ma la resistenza aggiunto fornito dalla macchina dà ottimi risultati in un arco di tempo più breve.

    Regolare il peso della macchina ad un livello che è comodo per voi. Se non avete mai usato una macchina di rilancio vitello, è meglio cominciare con il peso più basso e il tuo lavoro su. Inserite i vostri piedi sul bordo della casella di fitness situato vicino al pavimento nello stesso modo si usa un passo per fare un normale rilancio vitello. Intensificare e posizionare le spalle sotto le due spalline. Estendere i piedi così ti alzi sulla punta dei piedi. Questo spingerà le spalline up, che sono collegati alla regolazione del peso. La resistenza aggiunta fornirà un allenamento molto più intenso per i muscoli del polpaccio che l'esercizio fisico regolare. Iniziare con tre serie di 15 ripetizioni.
    Multi Hip macchina

    tonificare le gambe superiori utilizzando una macchina a più hip. Questa macchina è utilizzata in diverse posizioni. Funziona utilizzando la tensione del cavo che si applica costantemente la resistenza alla gamba mentre lo spostate.

    Per i muscoli posteriori della coscia, stare sulla piattaforma di fronte al pad gamba e afferrare le maniglie per il supporto. Collocare il posteriore della caviglia sul pad gamba e, in un liscio invertito calci movimento, uso la gamba per eseguire un ricciolo portando la caviglia alto verso i glutei e poi delicatamente lasciandolo indietro. Ripetere 10 ripetizioni per ogni gamba e completare tre set. La macchina più anca può essere efficacemente utilizzato per tonificare le cosce interne ed esterne, nonché, in base alla forma Fit.