| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare bande di esercizio senza maniglie

    bande di esercizio senza manici, detti anche fasce di terapia, sono utilizzati da fisioterapisti e personal trainer per rafforzare i muscoli senza macchine ingombranti o pesi pesanti. Le bande sono disponibili per i diversi livelli di fitness, il che significa alcune bande sono più difficili da allungare di altri, aumentando la difficoltà del workout. Con un po 'di creatività, è possibile ottenere un allenamento completo del corpo, sempre e ovunque con queste bande portatili. Cose che ti serviranno
    banda Esercizio
    Show More Istruzioni
    allenamento senza maniglie
    1

    Per esercitare la parte inferiore del corpo, organizzare la band in un loop di 2 piedi. Legare la band in un nodo. Mentre seduto sul pavimento, mettere il cappio intorno alle caviglie. Sdraiatevi su un fianco e fare leg extension, lavorando quindi sia le cosce interne ed esterne. Gira per lo stomaco e fare riccioli tendine del ginocchio, alternando le gambe. Mentre seduto, sollevando una gamba a pochi centimetri lavoreranno il quadriceps.From una posizione in piedi, riorganizzare il ciclo di riposare sopra le ginocchia con le gambe leggermente divaricate. Stepping lato all'altro o camminare in avanti lavorerà molti dei muscoli del corpo inferiore.
    2

    Passo sul loop e tirare verso l'alto per esercizi della spalla. Allentare l'anello e posizionare la fascia sotto i piedi. Afferrare una estremità in ogni mano e braccia alternano tirando l'estremità corrispondente per raises.Stand laterale e frontale in affondo stazionaria, con una estremità del manico sotto il piede anteriore mentre tirando l'altra estremità subito indietro, lasciando che la portano a gomito lavorare i deltoidi. Lati Switch.
    3

    Posizionare il centro della fascia sotto entrambi i piedi in una posizione eretta. Avvolgere le corrispondenti estremità della fascia intorno ai polsi per servire come maniglie temporanei. Iniziare bicipite curls.Arrange il centro della banda intorno alla schiena, sotto le ascelle, e tenere le estremità corrispondenti della band in ogni mano. Tirare la band si chiude in avanti per una pressa petto. Incrociare le braccia di fronte a voi per una variante al exercise.Place una fine della band sotto un tallone del piede e tirare l'altra estremità con entrambe le mani in alto e sopra la testa per una pressa tricipiti.
    4

    Tie una fine di una maniglia di una porta chiusa per altri esercizi di pulegge. Tenere una estremità in ciascuna mano, e accovacciarsi mentre tirando i gomiti tornare a lavorare il vostro corpo più basso e indietro simultaneously.Turn intorno, rivolta verso la porta, e tenere un fine in ogni mano. Iniziare punching.Turn così si sta in piedi perpendicolare alla porta, e con il braccio più lontano dalla porta, fare un rilancio laterale per lavorare le spalle. Lati Switch.