| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Supporto addominale durante l'allenamento

    muscoli fondamentali forti sono importanti per l'equilibrio, corretta di sollevamento, e anche una buona forma durante l'esercizio fisico. Muscoli addominali deboli possono mettere a rischio più elevato per le lesioni e potrebbero fare esercizio scomodo o difficile, e che possono disturbare la vostra routine. Mentre si costruisce la vostra forza muscolare di base, utilizzare alcuni metodi sperimentati di sostegno addominale durante la vostra routine di allenamento. Questo può evitare lesioni alla schiena e rendere il vostro allenamento un'esperienza più positiva. Cinture e bande

    Il tipo più semplice di sostegno addominale è una cintura addominale o band. Queste cinture avvolgono l'addome, dando supporto extra per la zona lombare e muscoli dello stomaco inferiori. Essi sono particolarmente utili quando si sono sollevamento pesi e possono prevenire le lesioni alla schiena.

    Cinture di sostegno addominale e bande sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili. Alcuni semplicemente avvolgere intorno alla vita, mentre altri hanno bretelle per ulteriore supporto. Potreste visitare un rivenditore che porta diversi stili e provare un paio su prima di decidere quale è meglio per voi.
    Indumenti

    capi di supporto lavorare in un modo simile a quello addominale cinture, fornendo la compressione intorno ai muscoli addominali e dorsali. La pressione aiuta i muscoli rimangono sul posto mentre lavorano e che possono ridurre gli infortuni.

    Capi addominali in genere coprono una superficie superiore di una cintura o di gruppo e sono fatti per andare avanti sotto i vestiti in modo che i materiali sono generalmente più morbide, ma non necessariamente come durevole. | Photos.com Altri prodotti

    È anche possibile aumentare il sostegno addominale durante l'esercizio con l'acquisto di attrezzature speciali progettate per fornire un buon ritorno supporto mentre si lavora i muscoli addominali. Questo tipo di apparecchiatura fornisce una base stabile, mentre si fa scricchiolii, aiutandoti a migliorare l'equilibrio e vi protegge dalle lesioni.
    Meglio sostegno attraverso Stronger Muscoli

    Una chiave per addominali supporto durante l'esercizio è quello di costruire la forza e la flessibilità di entrambi i muscoli addominali e schiena.

    L'approccio migliore è quello di fare una serie di scricchiolii ogni altro giorno. Diversi stili di scricchiolii lavorano muscoli diversi. Una stretta di serie funziona i muscoli addominali medie e superiori. Inclinando le ginocchia di lato e facendo scricchiolii, lavorerete i muscoli obliqui --- Assicurati di lati alterni. Sollevare le gambe fino a quando i piedi sono puntati verso il soffitto. Poi, fare crunch inverso dove sollevare il bacino leggermente dal pavimento, piuttosto che la vostra testa. Ciò funzionerà basso addome.

    Per lavorare i muscoli della schiena, giaceva a pancia in giù con le braccia di fronte a voi. Contrarre la schiena, sollevando le braccia e le gambe leggermente dal pavimento. Alza il braccio sinistro e la gamba destra un po 'più alto, e poi alzare il braccio destro e la gamba sinistra. Continuare alternando in modo "nuoto" per un conteggio di 10. Rilassatevi e ripetete.

    Forza Immobile sia nella vostra schiena e allo stomaco ti aiuta a mantenere un buon equilibrio e la postura e che può farti più successo, non importa che tipo di attività fisica che si impegnano.