| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere i migliori risultati dal Tapis roulant

    Utilizzo di un tapis roulant è un ottimo modo per mantenersi in forma dalla comodità della propria casa. Purtroppo, può diventare noioso vedere lo stesso scenario ogni volta che si ottiene sul tapis roulant. Ci sono vari modi per contribuire a rendere utilizzando il tapis roulant un interessante e produttiva esperienza ogni volta. Utilizzando tecniche diverse e seguendo una corretta routine di fare utilizzando un tapis roulant di una esperienza di fitness utile. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Scarpe da corsa
    Acqua Foto Sport indossare
    Pesi liberi
    Esercizio pad
    Jump rope
    Musica e cuffie
    TV
    Amico
    Mostra Altre istruzioni
    esercizio su pedana mobile
    pagina 1

    Preparati per la sessione di tapis roulant indossando l'abbigliamento adeguato, come sciolti, pantaloncini traspiranti e top, così come comode scarpe da corsa. Siate sicuri di avere un sacco di acqua a portata di mano.
    2

    Inizia con una camminata o una corsetta leggera, di lavoro fino a un ritmo che non è troppo difficile, ma anche non troppo facile. Fate questo per circa 10 minuti prima di aggiungere difficoltà.
    3

    Modificare il grado (o pendenza) di tanto in tanto se il tapis roulant ha questa opzione. Regolare la velocità per compensare l'ulteriore difficoltà, o tenerlo come è stato per un esercizio ancora più difficile. Ricorda di non superlavoro te.
    4

    Regolare la velocità e il grado di provare diversi allenamenti. Immagina che stai attraversando un costone di montagna robusto che raramente è coerente.
    5

    distrarti esercitando con un amico, ascoltare la musica o guardare la TV se si inizia ad annoiarsi con la corsa o sarà correre ad una velocità costante per un lungo periodo.
    6

    scendere dal tapis roulant e fare altri esercizi con pesi liberi, una corda per saltare, o un pad esercizio da fare push-up o ab allenamenti prima di tornare sul tapis roulant per terminare l'esercizio. Questa opzione funziona meglio se si è familiarizzato bene con il tapis roulant in esecuzione abitudini e sapere come risparmiare energia per tutto l'allenamento.
    7

    Monitorare il tuo corpo per la misurazione della frequenza cardiaca per aiutare appassionati un punto di vista oggettivo durante l'allenamento. Acquisto di un cardiofrequenzimetro per il petto o al polso se il tapis roulant non include uno che misura attraverso le mani. Seguite i vostri progressi, cercando di mantenere una frequenza cardiaca di livello per un certo lasso di tempo.
    8

    Aumenta l'intensità e la velocità con cui si esegue come si diventa un corridore più forte. Sfida te stesso e il tuo corpo per garantire che stai ricevendo il massimo dal vostro allenamento.
    9

    stretching prima e dopo l'esecuzione. Allungare le gambe, mantenendo la schiena dritta mentre si raggiunge per le dita dei piedi. Fate questo per circa due minuti per ogni gamba. Successivamente, afferrare le cime dei vostri piedi, piegando il ginocchio e raggiungendo il tallone per il culo. Spingere l'anca in avanti per un tratto aggiuntivo, di nuovo, due minuti per gamba. Posizionare le braccia aperte su una parete solida e poi mettere i piedi avanti quasi fino alla battuta, uno alla volta, piegando le caviglie e mantenendo i talloni il più vicino al suolo come possibile.