| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario professionale ponderata Hula Hoop

    Una ponderata hula hoop professionale può essere un modo efficace e divertente per migliorare il vostro livello generale di fitness e perdere peso, se usato correttamente, ma si può anche mettere un po 'di mestiere e la creatività nel compito rendendo il proprio hula hoop ponderata. È possibile effettuare un hula hoop con pochi materiali e strumenti di base, e hanno il vantaggio di scegliere il peso esatto e le dimensioni del vostro ponderata hula hoop professionale. Cose che ti serviranno
    tubo in polietilene, 1 pollice o ¾ di pollice
    PVC Cutter, Asciugacapelli
    PVC connettori delle stesse dimensioni del tubo
    elettrico nastro
    acqua o sabbia
    Tubo di isolamento (opzionale) economici Mostra Altre istruzioni
    1

    Scegli una altezza per il vostro hula hoop, dal pavimento a metà tra la tua vita e al torace. Tenete a mente che più piccoli hula hoops richiedono più energia per ruotare e si tradurrà in una migliore allenamento aerobico, mentre una più grande hula hoop ponderata è più facile da ruotare e può risultare in una sessione più lunga durata di hula hoop.
    2

    Misurare il tubo in polietilene in base all'altezza che avete scelto, per un hula hop che è di 32 pollici di diametro, avrete bisogno di circa 8 1/3 metri di tubo, mentre un cerchio che è di 45 pollici di diametro dovrà circa 11 ¾ piedi, quindi aspettatevi di usare qualche parte tra otto e 12 metri di tubo in base alla sua altezza.
    3

    Usa un tagliatore di PVC per tagliare il tubo in polietilene per fare un hula hoop.
    4

    Versare in acqua o sabbia per creare un hula hoop ponderata. Tenete a mente che più peso creerà più inerzia per l'hula hoop durante la rotazione e ridurre il livello di esercizio aerobico che fai mentre hula hoop. Aggiungere circa due tazze di acqua per ogni chilo di peso che si desidera aggiungere, e pesare sabbia prima di aggiungerlo come diversi tipi di sabbia variano nel peso.
    5

    Ammorbidire le due estremità del tubo in polietilene con un asciugacapelli, mantenendo le estremità elevato per evitare fuoriuscite di acqua o di sabbia sono stati aggiunti.
    6

    Spingere le estremità ammorbidito del tubo sul connettore fino a quando non si incontrano nel mezzo, quindi fissare con una striscia di nastro adesivo per sigillare ed evitare di pizzicare quando si hula hoop.
    7

    Add isolamento delle tubazioni se si desidera, in particolare se è stato aggiunto un sacco di peso, dal momento che una ponderata hula hoop professionale può provocare lividi se non siete abituati a hula hoop.