| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Petto Esercizi Expander

    Una espansione del torace è un pezzo di attrezzature sportive che si compone di un gruppo di resistenza con maniglie su entrambi i lati. A seconda del modello di petto di espansione, le bande possono essere sia molle o gomma elastica, con il livello di resistenza essere diversi a seconda del modello di espansore, proprio come manubri hanno diversi pesi. Sebbene petto solo espansori non in grado di offrire l'intera gamma di allenamenti che una palestra completa o set di pesi sarebbero, ci sono ancora un gran numero di esercizi che può essere realizzato con una sola. Vantaggi

    Uno dei maggiori aspetti positivi dell'utilizzo di espansori petto come parte del tuo allenamento è il modo quasi illimitate possono essere utilizzati. Perché usano le bande che si allungano e contratto, è possibile ottenere resistenza a qualsiasi range di movimento. Si sono essenzialmente limitate solo dai movimenti delle braccia, mentre con i pesi tradizionali si dispone di una gamma più ridotta di movimenti che possono essere eseguite, pur offrendo qualche resistenza ponderata.
    Stretching

    Quando si utilizza un espansore petto, tenendolo in entrambe le maniglie consente di aggiungere un esercizio di resistenza a qualsiasi movimento che si estende standard. Si può sperimentare con l'aggiunta di questo rughe ai vostri tratti comuni a lavorare il petto e muscoli della schiena.
    Braccio Esercizi

    Inoltre, è possibile eseguire alcuni tradizionali bilanciere esercizi con l'espansione del torace. Per i riccioli bicipite, posizionare una maniglia dell'espansore attorno al piede e passo su di esso per tenerlo a terra. Cogliere l'altra maniglia, eseguire un movimento di esercizio di curling standard. Perché petto espansori resistenza offerta sia per l'espansione e la contrazione fase di esercizio, si sta lavorando i muscoli non solo quando alzando, ma anche quando si abbassa di nuovo giù.
    Busto Esercizi

    Per lavorare un maggior numero di muscoli in una volta, provare una cassa o di un tiro indietro. Per il tiro petto, tenere l'espansore con entrambe le mani direttamente di fronte a voi. Non estendere le braccia tutta la strada, ma tenerli piegati, altrimenti ti verrà a lavorare i muscoli del braccio quasi completamente e non il petto pure. Ora, tirare entrambe le mani e le braccia l'uno dall'altro, come se si sta cercando di diffonderli lontano dal corpo. Cercate di non portare le braccia verso il petto, come si esegue questa operazione. Invece, provare a passare direttamente verso l'esterno e verso l'interno. Mantenere una velocità regolare e costante del moto. L'esercizio non avrà lo stesso effetto se i movimenti sono a scatti o veloce. Soprattutto quando si spostano le braccia indietro verso il corpo, permettono la resistenza della banda per guidare l'utente, ma non del tutto. Rilassante e permettendo alla band di scatto indietro ti dà solo la metà dell'esercizio. Hai bisogno di rallentare il tasso di contrazione della band e combattere la resistenza un po '.
    Spalle e schiena Esercizi

    Per lavorare le spalle e la schiena, ripetere l'esercizio petto ma questa volta lo fa con le mani sopra la testa e l'espansione appena dietro di esso. Tenete le braccia tese per questa versione e portare le mani verso il basso, come se si sta cercando di ottenere le braccia perpendicolari al corpo. Lentamente sollevare di nuovo e ripetere per lavorare la parte superiore della schiena e muscoli delle spalle, così come migliorare il movimento e la forza della cuffia dei rotatori.