| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio macchina di addestramento routine

    Anche se molte persone considerano i pesi liberi di essere superiore alle macchine per la fornitura di un livello di qualità di fitness, non vi è alcun motivo per cui non si può fare con una routine di allenamento consiste interamente di esercizi di macchine per soddisfare i vostri obiettivi fisico . Un incalcolabile numero di attrezzi per il fitness sono disponibili, che possono essere fonte di confusione per la prima volta i frequentatori di palestra, ma con un piccolo aiuto si può progettare e realizzare una macchina di esercizio di routine per sfidare il vostro intero corpo. Full Body Training

    Scegli tra il corpo e la formazione divisa a seconda di quanto tempo si vuole spendere in palestra ogni settimana. Se si dispone di quattro o più giorni per sollevare una settimana, si potrebbe essere meglio concentrarsi sulla formazione split (formazione solo uno o due gruppi muscolari a settimana). Se si dispone di tre o meno giorni da dedicare ad esercitare, in considerazione la formazione di tutto il corpo con ogni sessione, in modo da fornire un buon livello di sfida, nonostante la tua schedule.To limitato eseguire un allenamento completo del corpo utilizzando macchine esercizio, è sufficiente eseguire un esercizio per ogni gruppo muscolare almeno due o tre giorni a settimana. Questo significa scegliere le macchine per lavorare le gambe (formazione i quadricipiti e bicipiti femorali separatamente o insieme), addominali, petto, spalle, schiena, tricipiti e bicipiti - per un totale di sette o otto esercizi a seduta. Per quanto riguarda le gambe, si può colpire l'intera area della gamba in una sola volta con un esercizio come il leg press, oppure è possibile separare la gamba nei quadricipiti e bicipiti femorali con due macchine diverse (come l'estensione quad e il tendine del ginocchio ricciolo). Scegliere una macchina per lavorare ogni parte del corpo, cominciando con i più grandi muscoli (gambe, petto e schiena) e di lavoro il vostro senso giù per i gruppi muscolari più piccoli (addominali, bicipiti, tricipiti e spalle). Una buona serie di macchine per iniziare potrebbe includere la pressa gambe (gambe), la macchina fila (indietro), la panca (petto), la macchina scricchiolio ponderata (abs) e la macchina della pressa della spalla. Eseguire tre serie da otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio, al fine di eseguire una o due ripetizioni supplementari o aumentare il peso si usa ogni settimana. Progressione costante costringerà il vostro corpo per continuare a migliorare il proprio livello di fitness.
    Split Training

    formazione Spalato è simile alla formazione completa del corpo in che vi sarà ancora eseguendo tre set di otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio, ma il vostro obiettivo quotidiano in allenamento diviso sarà quello di formare uno o due gruppi muscolari alla volta. Un buon antipasto diviso per qualcuno sollevamento quattro giorni alla settimana è quello di eseguire le gambe e addominali il giorno uno, petto e schiena il giorno due, le spalle su tre giorni, e bicipiti e tricipiti il ​​quarto giorno. A differenza di allenamento completo del corpo, si dovrebbe scegliere almeno due macchine diverse per ogni gruppo muscolare. Per esempio, il giorno di spalla si potrebbe eseguire la seduta macchina della pressa della spalla seguita dalla macchina di rilancio laterale. Come ogni palestra è attrezzata in modo diverso, si dovrà determinare quale esercita da usare da soli, ma seguire il modello di base di due o tre macchine per gruppo muscolare secondo la suddivisione di cui sopra, facendo in modo di aumentare il peso di settimana in settimana come la vostra forza aumenta.