| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il Rocker Ab

    Il rocker ab è un pezzo di attrezzature sportive progettate per aiutarti a fare esercizi addominali. E 'progettato per fornire supporto per il collo e tenervi in ​​una posizione stabile, mentre facendo scricchiolii. Utilizzando un paio di posizioni e tecniche diverse con il rocker ab, è possibile indirizzare tutti i muscoli addominali per una pancia completo programma di fitness. Esercizi

    sdraiarsi al rocker ab con la testa appoggiata sul cuscino per la testa e le mani saldamente afferrato intorno al manubrio. Piegate le ginocchia con i piedi appoggiati sul pavimento a circa distanza dell'anca a parte. Questa è la posizione di sit-up di base. Stendete in avanti fino a quando le spalle sono fuori dal pavimento, utilizzando i muscoli addominali per iniziare il movimento. Per poter utilizzare i muscoli dello stomaco, premere l'ombelico nel pavimento ed espirare come si arriva. Andare lentamente per garantire che non si sta utilizzando la quantità di moto a dondolo per portarvi su. Completare tre serie di 12-15 scricchiolii.

    Modifica della posizione delle gambe aiuterà bersaglio muscoli diversi nel vostro addome. Sollevare le gambe da terra e li sollevi in ​​aria a circa novanta gradi. Incrocia le caviglie e mantenere una leggera curva in ginocchio. Ciò contribuirà a indirizzare i tuoi muscoli addominali inferiori. Si può abbassare le gambe a un angolo di 45 gradi dal pavimento, ma questo può mettere a dura prova la vostra parte bassa della schiena, se non è forte. Continuare gli scricchiolii in queste posizioni facendo due a tre serie in ogni posizione.

    Mettere i piedi di nuovo a terra. Attraversare la caviglia sul ginocchio dell'altra gamba nella figura quattro posizioni. Come si fa la crisi, tenere le mani sulle manopole, ma raggiungere il gomito del braccio opposto verso il ginocchio incrociata. Passare i lati con ogni set. Ciò indirizzare i muscoli obliqui.

    La bicicletta è un altro modo per indirizzare gli obliqui. Con ogni scricchiolio, portare un ginocchio verso il petto e raddrizzare l'altro in modo che si tratta solo di un paio di centimetri dal pavimento. Cambiare posizione ogni volta che si alza in su. Tenere le mani sulle manopole, ma raggiungere il gomito opposto verso il ginocchio piegato.

    In tutte le posizioni, assicuratevi di espirare e ottenere tutta l'aria dai polmoni per una contrazione completa. Prova a tenere la posizione contratta per un conteggio prima di abbassare lentamente. Inspirate mentre si abbassa. Tra ogni scricchiolio, non andare fino in fondo alla posizione di riposo. Questo farà sì che i muscoli addominali sono utilizzati in tutto il set. Riposare per almeno un minuto tra ogni serie. Il resto capo sarà mantenere il vostro collo da stancarsi come sia senza il rocker ab.