| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Bowflex Come un vogatore

    Il Bowflex può essere una scelta eccellente per un sistema di esercizi a casa. Si piega e si svolge in modo relativamente semplice per soddisfare praticamente qualsiasi spazio, e offre un allenamento di resistenza impegnativo per l'allenamento della forza. Con un po 'di know-how, il Bowflex anche può essere usato come un vogatore, che combina l'esercizio aerobico con l'allenamento della forza. Cose che ti serviranno
    Bowflex
    Show More Istruzioni
    Utilizzando il Bowflex come un vogatore
    1

    Assicurarsi che il Bowflex è in grado di utilizzare come un vogatore. I seguenti modelli possono essere utilizzati come un vogatore:

    Bowflex rivoluzione Home GymBowflex ultima 2 Home GymBowflex Blaze Home Gym
    2

    Scegliere il giusto peso. La resistenza dovrebbe fornire un allenamento impegnativo, ma dovrebbe essere ad un livello che può essere leg-pressato. Assicurarsi che non causa troppo sforzo sulle mani (se si utilizza le manopole) e articolazioni della spalla.
    3

    Rimuovere la panchina dal Bowflex.
    4

    Sbloccare il sedile tirando fuori il perno e mettendolo in posizione "out". Il sedile deve muoversi liberamente per accogliere il movimento a remi.

    Per una rivoluzione Bowflex, impostare i bracci regolabili per "9" e le maniglie con l'impostazione più breve possibile. Il D-ring deve essere vicino alla presa. Il sedile deve essere impostato a scivolare.
    5

    Mettetevi in ​​modo che entrambi i piedi sono sul resto del piede e la schiena è dritta, con il peso del corpo distribuito uniformemente.
    6

    Piegate le ginocchia e afferrare le maniglie. Le braccia devono essere dritte e la schiena deve rimanere in posizione verticale al contrario di piegati o sporgendosi in avanti o indietro.
    7

    Spingere indietro di raddrizzare le gambe e le braccia di flessione, allo stesso tempo. Questo sposterà il sedile all'indietro lungo la macchina. Le aste Bowflex si piega, come si spinge indietro, e il moto dovrebbero simulare una barca a remi.
    8

    Continua il movimento a remi per il tempo desiderato.