| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare una cintura su un tapis roulant

    Tapis roulant sono tra i più popolari macchine di esercizio at-home. Purtroppo, essi sperimentano anche più usura e sono più costosi da sostituire rispetto ad altre macchine allenamento popolari. La cintura è il primo a mostrare segni di danni. Danni cintura comune include il curling e scanalatura del nastro. Talvolta, il danno non è visivamente evidente, ma può essere sentito quando il tapis roulant è in uso. Se la cinghia rallenta quando il peso viene applicato ad esso, deve essere cambiato. La cintura deve anche essere cambiato se vi sono danni visibili. Cambiare la cinghia può aggiungere anni di vita per il vostro tapis roulant. Cose che ti serviranno
    Wax (per lubrificare ponte di tapis roulant) per cacciavite
    Nuovo cintura
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant, e rimuovere l'alloggiamento sopra il motore. Individuare le viti sul rullo più vicino al motore. Questo è di solito il rullo posteriore. Allentare le viti lentamente. Come si allentare le viti, la tensione della cinghia sarà rilasciato. Salva tutte le viti in un luogo sicuro per la successiva re-installazione.
    2

    Sollevare la scocca del tapis roulant fino a quando le viti del rullo anteriore diventano visibili. Allentare le viti sul rullo. Rimuovere entrambi i rulli e impostare a lato. La cintura e il ponte ora possono essere facilmente rimossi.
    3

    Individuare le viti che fissano il ponte al tapis roulant. Le viti sono situate lungo entrambi i lati del tapis roulant. Rimuovere le viti e sollevare il ponte e la cintura e fuori del tapis roulant. Tirare la cinghia del tapis roulant.
    4

    Ispezionare il ponte del tapis roulant per i danni. Se il mazzo sembra a posto, pulire il basso e applicare un sottile strato di cera. Una cera per auto ordinario funzionerà. Strofinare la cera fino a quando il ponte è morbido e liscio.
    5

    Guardate all'interno della cintura. Ci dovrebbe essere una freccia che indica la strada la cintura deve ruotare sul tapis roulant. Far scorrere il nastro sopra il ponte nella posizione corretta.
    6

    Mettere il ponte e la cintura di nuovo nel tapis roulant. Avviare le viti e stringerle una volta che sono tutti a posto. Tirare il lasco della cinghia di modo per la parte posteriore del ponte.
    7

    Far scorrere il rullo posteriore in posizione, e avviare le viti che fissano il rullo in posizione. Non serrare completamente le viti, a questo punto.
    8

    Tirare il lasco della cinghia alla parte anteriore del ponte, e far scorrere il rullo anteriore in posizione. Posizionare la cinghia motore sopra l'ingranaggio conduttore, e inserire le viti a rulli anteriori. Serrare le viti a rulli iniziano con le viti a rulli anteriori. Utilizzare le viti a rulli posteriori come regolatori di tensione. Serrare fino a quando non vi è parità di tensione su entrambi i lati del nastro.
    9

    Accendere il tapis roulant, e verificare la facilità di movimento e di trazione. Effettuare regolazioni stringendo o allentando le viti a rulli posteriori.