| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex XLT Esercizi

    Molte persone stanno cercando di migliorare la loro immagine del corpo per la salute mentale e fisica. Loro vogliono perdere grasso o il loro corpo, muscolo di guadagno, o sporgersi. Ci sono diversi esercizi che si possono fare per raggiungere questi risultati diversi. Può essere difficile trovare una macchina in grado di soddisfare le esigenze di ogni persona, ma l'XLT Bowflex è uno che può. Può funzionare sia la parte superiore e inferiore del corpo, e vi darà gli importi bassi e alte quantità di peso. La versatilità è senza fine con l'XLT Bowflex. Parte superiore del corpo Esercizi

    maggior parte degli uomini vorrebbe avere un torace definito e grandi, le braccia tagliate. Alcuni esercizi che si possono fare sul XLT Bowflex che vi aiuterà a ottenere una cassa più grande e le braccia sono esercizi come panca, mosche, e riccioli bicipite. Per eseguire la stampa esercizio panca, attaccare le manopole, e aggiungere la giusta quantità di peso. Sdraiatevi sulla panca con i piedi saldamente per terra. Afferra le maniglie con entrambe le mani e piegare i gomiti in modo che siano in vicino i fianchi. Lentamente estendere le braccia fino a quando sono quasi bloccati. Tenere le mani larghezza solo di spalle durante l'intero allenamento. Una volta raggiunta la cima, portare lentamente le mani giù piegando i gomiti fino a quando sono di nuovo in partenza position.The prossimo esercizio è la mosca. Una mosca funziona anche sul tuo petto, ma anche lavorare la schiena e bicipiti pure. Tutte le stesse allegati sono utilizzate per la mosca e la panchina rimane nella stessa posizione. Questa volta, afferrare le maniglie e aprire le braccia come se si stanno dando qualcuno un abbraccio. Si vuole tenere i gomiti leggermente piegate per tutto l'esercizio. Con le mani spalancate, riunirli sopra il petto fino a quando quasi si tocchino. I gomiti devono avere la stessa curva dal momento che ti ha portato le braccia per il tempo che li porterà indietro in.The scorso esercizio si concentrerà sulle braccia. La standing curl bicipite viene fatto rimuovendo la panchina e lasciando le maniglie allegate. Stai dritto fino afferrando le maniglie con entrambe le mani. Sollevare le manopole piegando i gomiti fino a che non hanno piegato il più possibile. Tenere i gomiti lungo i fianchi per tutto il tempo e andare su e giù a ritmo costante per evitare infortuni.
    Inferiori corpo esercizi

    XLT Bowflex può essere utilizzato anche per la parte inferiore del corpo. Un paio di sonori esercizi inferiore del corpo sono squat e leg extension. Per fare uno squat, allegare l'allegato tozzo e rimuovere la panchina. Stare sotto l'attaccamento tozzo in modo che le pastiglie siano appoggiati sulle spalle. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle, il petto e la schiena piatta. Piegare verso il basso per terra, come se si fosse seduti su una sedia. Tenere le ginocchia anche con o dietro le dita dei piedi, e mantenere il vostro peso sui talloni. Questo è molto buono per ogni parte della gamba, in particolare i glutei e il resto della parte posteriore della gamba esercizio leg.Another che può essere fatto sul XLT Bowflex che funzionerà il quadricipite è l'estensione della gamba. Per fare questo esercizio, collegare tutte le apparecchiature di estensione della gamba compreso il sedile, pulegge, e l'accessorio. Siediti in panchina e mettere i piedi sotto le pastiglie rulli inferiori. Estendere le gambe fino a quando non sono direttamente di fronte a voi. Lentamente portare le gambe in posizione di partenza e ripetere il movimento.