| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Lifeline TNT Maniglie

    Resistenza esercizio Band è un metodo di utilizzo di elastici, con impugnature alle estremità, al posto di pesi liberi o pull-up bar. TNT Cavi elettrici sono un sistema di bande di resistenza che offrono una grande quantità di personalizzazione attraverso le sue maniglie uniche. Le maniglie TNT dispongono di tre slot differenti su ogni maniglia per attaccare un cavo per, permettendo all'utente di personalizzare il numero di bande e quanta resistenza ogni banda offre. Cose che ti serviranno
    TNT Cavi di alimentazione
    attaccamento porta (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    la resistenza delle vostre maniglie inserendo 02:59 resistenza bande in ogni maniglia. Per una banda, inserire le bande nella fessura centrale di ciascuna maniglia. Per due bande, utilizzare i due slot esterni. Per tre bande utilizzano tutti e tre gli slot.
    2

    eliminare le bande da tirando la corda un po ', verso la manopola, per rimuovere la parte più larga del cavo dallo slot, che consente di tirare il più stretto cavo fuori.
    3

    Inserisci nuove band facendo passare il cavo attraverso la stretta fessura, poi tirandolo verso il basso in modo che il sughero si annida più spesse nella fessura delle maniglie.
    4

    fare un esercizio di basso-resistenza, garantendo la seconda maniglia della band che si sta utilizzando. Per un ricciolo, si dovrebbe tenere una maniglia verso il basso con il piede, e arricciare la seconda maniglia verso l'alto.
    5

    Aumentare la resistenza, garantendo lungo le fasce. Per un ricciolo, un passo sul punto medio della banda, quindi tenere ogni maniglia in una mano. Riducendo la lunghezza di banda che si estende, si richiede un tratto più lungo rispetto alla band per lo stesso esercizio, aumentando lo sforzo necessario.
    6

    Acquistare l'attaccamento porta ad aumentare la gamma di esercizi disponibili includendo esercizi come modificati pull-up, che richiedono i cavi di essere ancorate sopra le mani. Le porte di connessione diapositive oltre una porta aperta, è tenuto in posizione una volta che si è chiuso, e possono quindi tenere le bande o gestire come un punto di ancoraggio.