| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare la formazione su un addestratore ellittico

    Quando si inizia ad utilizzare attrezzature da palestra per la prima volta, è importante ricordarsi di prendere lentamente. Un addestratore ellittico è un grande pezzo di equipaggiamento per cominciare, perché è facile da usare e fornisce un allenamento a basso impatto. Cose che ti serviranno
    scarpe Workout
    Piccolo asciugamano
    Borraccia
    Show More Istruzioni
    Partendo
    1

    Preparatevi per un allenamento su un addestratore ellittico. Questo include indossando le scarpe adatte (scarpe da corsa o camminando), portando una bottiglia d'acqua per rimanere idratati, e mantenendo un piccolo asciugamano a portata di mano per asciugarsi il sudore dalle mani e il viso.
    2

    rivedere le istruzioni per un particolare modello di ellittica e sperimentare con le impostazioni digitali in modo che siano a conoscenza delle caratteristiche della macchina. Scopri come impostare un limite di tempo per un allenamento e ottenere una lettura accurata di frequenza cardiaca e calorie.
    3

    Inizia con un warm-up. Quando passo su un ellittica per la prima volta, il periodo di riscaldamento dovrebbe durare almeno cinque minuti. Questo periodo dovrebbe coinvolgere un po 'di sforzo fisico luce usando gli stessi muscoli che verranno utilizzati durante la parte più intensa del workout, secondo la Mayo Clinic. Utilizzare questo periodo di riscaldamento per abituarsi al movimento. Pedale in avanti e indietro per trovare un ritmo che è comodo per voi.
    4

    formazione Inizio su una macchina ellittica con un allenamento aerobico di 30 minuti (compreso il riscaldamento e il raffreddamento) da tre a quattro giorni ogni settimana. Focus sul fare attraverso tutti i 20 minuti tra il warm-up e cool-down, allo stesso livello di sforzo. Tale importo sarà diverso per ogni individuo, ma cercare di aumentare la frequenza cardiaca di una certa percentuale che si sarà in grado di mantenere facilmente in tutta l'intero allenamento.
    5

    cambiare la vostra routine di una volta che si diventa confortevole, con un allenamento facile 30 minuti. Due settimane è generalmente il minimo per questo si verifichi. Variare i livelli di sforzo, aumentando la resistenza e accelerare leggermente nei primi cinque minuti dopo la fase di riscaldamento. Continuare aumentando l'intensità nei prossimi cinque minuti per raggiungere una frequenza cardiaca massima di tracciato sul sito della American Heart Association.
    6

    Abbassare il livello di sforzo leggermente per altri cinque minuti. È possibile ripetere questo processo due o tre volte tra il warm-up e cool-down come si diventa più e più a suo agio con essa. È infine possibile accorciare i tempi e aumentare l'intensità di ogni incremento di più di una sfida tutta la linea.
    7

    raffreddarsi dopo ogni allenamento. Questo dovrebbe essere molto simile al periodo di riscaldamento, in cui è bersaglio gli stessi muscoli, come il resto del workout, ma a un livello inferiore di intensità. Raffreddamento è essenziale per garantire la temperatura dei muscoli scende gradualmente. Questo può servire per impedirti di infortunio o di diventare dolente il giorno seguente.