| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per Teeter Hang Ups

    Se si soffre di una degenerata o ernia del disco, sciatica, o dolore al collo, o anche se si sta solo cercando di rafforzare i muscoli del core e migliorare la postura, si può beneficiare di inversione. Teeter Hang Ups invertire il corpo in vari modi per costruire la forza e migliorare la salute fisica. Si vuole trovare un tavolo che si adatta alle vostre esigenze e imparare ad usarlo correttamente. Assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di invertire in quanto può essere pericoloso per le persone con cuore o altri problemi di salute. Manuale Hang Ups

    Non abbiate paura della vostra tabella di inversione. Le prime volte può un po 'paura, ma si otterrà il blocco di esso abbastanza presto. Assicuratevi di avere qualcuno con voi le prime volte vi si tenta di utilizzarlo. Li hanno posto voi mentre si sta tentando di ottenere situato. Assicurati di invertire lentamente una volta che sei in sella ed a corto dentro Provare ad abbassare di circa 10 gradi ogni 30 secondi finché non si è completamente invertita. Ciò contribuirà ad eliminare shock e una massiccia corsa sangue alla testa. Si dovrebbe usare le stesse precauzioni quando venire per evitare vertigini o black out. Prenderla con calma e facile e vi andrà bene. Se il medico è d'accordo, cercare di appendere per almeno cinque minuti. Questo dovrebbe essere sufficiente tempo per permettere per tonificare e allungare senza spingere troppo oltre. Una volta che si sono abituati a vostra Teeter Hang Up, prova a oscillare avanti e indietro e di lato a lato in modo controllato. Controllata oscillazione può contribuire a massimizzare e intensificare il vostro tratto. Per ricevere tutti i benefici di inversione si dovrebbe cercare di utilizzare il Teeter Hang Up tutti i giorni.
    Motorizzato Hang Ups

    Se siete contrari all'idea di una tabella di inversione manuale, si possono trovare sedie di inversione o tavoli motorizzati a proprio piacimento. Tabelle di inversione motorizzati sono ruotate di ingranaggi ad incastro che trasformano il tavolo premendo un pulsante. È possibile impostare i controlli per fermare in qualsiasi grado di inversione e di queste tabelle operare senza modifiche specifiche per l'utente. Questi alti appendere sono più semplici da usare, ma sono molto più elevati in termini di costi rispetto alle versioni manuali. Sedie Teeter sono un po 'meno intimidatorio, come si è più vicini al suolo e lì non è così coinvolto tanto rischio.