| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una corretta tecnica di esercizio su un StairMaster

    Dalla sua introduzione nel mercato del fitness, la macchina montascale (aka il Stairmaster) ha fornito un allenamento senza il rigore e la resistenza associata a camminare su e giù per le scale. La Stairmaster è stato dimostrato come uno strumento di allenamento efficace se usato correttamente. Postura e posizione

    La postura è estremamente importante quando si utilizza un Stairmaster. E 'fin troppo facile a piegarsi leggermente verso il basso durante l'utilizzo della macchina, come si diventa stanco. Quando in piedi sul montascale, tenere la schiena dritta e la testa in avanti. Collocato i piedi saldamente le pastiglie. Sporgendosi in avanti e poggia le braccia sui manici, oppure usando solo le dita dei piedi, può diminuire l'allenamento e sforzare la schiena. A differenza di salire le scale reali, è necessario utilizzare entrambi i piedi contemporaneamente. Infine, le persone che sono in sovrappeso dovrebbero controllare il rating di peso per la Stairmaster per assicurare che possa sostenere il loro peso per un periodo prolungato di tempo.
    Sicurezza riguarda

    Il montascale richiede una certa quantità di spazio per una manovra sicura. anche il soffitto deve essere sufficientemente elevata da permettere di fare un passo fino a quota più alta della macchina.

    Cercare la tensione necessaria per alimentare un Stairmaster. Collegarlo a una presa maggiore, o in cavo di una ciabatta o prolunga, può causare problemi elettrici che potrebbero rompere la macchina o ferire voi come lo si utilizza.

    Iniziare a utilizzare il montascale alla velocità più bassa e la resistenza e aumentare la loro come si diventa più confortevole.

    pulire la macchina spesso, soprattutto le pastiglie, per evitare scivolamenti.
    Quando non utilizzare

    Non, in nessun caso, utilizzare una Stairmaster se si è predisposti a svenimenti o palpitazioni cardiache. Rigoroso esercizio potrebbe causare cadute dalla montascale. Le persone con la poliomielite, l'artrite, o problemi cardiaci dovrebbero consultare un medico prima di utilizzare un montascale. Mentre un montascale è di solito estremamente sicuro, le persone anziane dovrebbero verificare con un medico prima dell'uso. Non utilizzare se la tensione non è stato controllato o se non vi è spazio sufficiente per ospitare la macchina.