| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di ritornare con un cilindro di schiuma

    rulli di gomma piuma sono pezzi densi di schiuma che può essere utilizzato per esercizi di stretching per migliorare l'equilibrio, la forza di base e di insegnare la consapevolezza del corpo. Il rotolamento della gomma piuma può alleviare la rigidità muscolare e può contribuire ad alleviare il dolore muscolare che non può essere domata con tecniche di stretching tradizionali. Torna Stretch

    Posizionare il rullo di schiuma sul pavimento e giaceva su di esso in modo che venga eseguito in verticale lungo la schiena e la testa è appoggiata sul rullo. La colonna vertebrale deve essere steso direttamente sul rullo stesso con le braccia lungo i fianchi sul pavimento. Inserite i vostri piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle e piegate con un angolo di 45 gradi. Portare le braccia sopra la testa e portare le mani insieme. Gettate le braccia in modo che siano direttamente con il bicipite di orecchie. Lasciate gravità allungare le braccia verso il pavimento. Tenere questo tratto per 20 secondi, quindi riportarla nella posizione di partenza con le braccia sul pavimento.
    Colonna vertebrale toracica Mobilità

    Adagiare il rullo di schiuma sul pavimento e giaceva su di esso in modo che sia orizzontale lungo le scapole. Piegare le gambe in modo che entrambi i piedi sono a terra. Utilizzando le gambe, portare il corpo dal pavimento, sostenendo le spalle con il rullo di schiuma. Muovere lentamente le gambe in modo che si tira la schiuma rullo giù per la schiena. Rotolare lentamente finché il rullo di schiuma è al fondo della gabbia toracica, per poi tornare alla posizione di partenza. Non tirare così tanto tempo che il vostro rullo è sul collo che possono causare lesioni. Ripetere questo 12 a 15 volte a migliorare la mobilità della colonna vertebrale.
    Ab Rolls

    Prendere un rullo mezzo tondo, un rullo di schiuma normale tagliato a metà, e posto sotto le ginocchia con la parte piatta su. Prendete un rullo pieno e posizionarlo sotto gli avambracci quando ci si china in avanti. I gomiti devono essere direttamente sotto le spalle. Spostare lentamente il corpo in avanti, rotolando il rullo di schiuma sotto gli avambracci fino a quando il vostro corpo è esteso. Cercare di mantenere l'equilibrio durante il tiro. Una volta che il vostro corpo è stato esteso, per quanto possibile, portare lentamente il corpo nella posizione di partenza utilizzando i muscoli addominali per evitare lesioni alla schiena. Non sovraccaricare. Se si sente dolore, spostare l'estensione posteriore. Ripetere questo 12 a 15 volte. Questo esercizio rafforza i muscoli del core e indietro.