| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Molla Esercizio Bar

    La barra esercizio molla, venduto con il marchio Twister Power (tra gli altri) a sport e riviste di arti marziali da la fine del 1960 almeno fino alla fine del 1980, è costituito da due barre piene --- legno metallo, plastica o leggeri --- collegati da una molla elicoidale. E 'stato venduto in tv e dai grandi magazzini come un pezzo a basso costo delle attrezzature di esercizio; ora, naturalmente, è ampiamente disponibile su Internet. E 'specificamente progettato per l'utilizzo nella costruzione di forza superiore del corpo e la resistenza ad alta ripetizione allenamenti. Con una formazione coerente, potrai costruire muscoli forti, ben sviluppati. Seguire un regolare programma di esercizio fisico con esso e vedrete e sentirete i risultati, senza l'alto costo di abbonamento a una palestra. Cose che ti serviranno
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldare il corpo con dieci minuti di cammino di luce, lento jumprope, ginnastica ritmica o di qualsiasi altro esercizio luce che solleva temperatura interna del vostro corpo. Non tendere; spostare leggermente fino a quando si sente che i muscoli sono limbered e il tuo corpo si sente piacevolmente caldo
    2

    stand e tenere premuto la barra di esercizio molla orizzontale a braccio teso davanti al vostro. petto. Tenerlo in una presa alla marinara, con le mani sulle barre. Mantenere il centro della molla elicoidale bar esercizio al posto di fronte a voi, piegare le due maniglie insieme. Ripetere fino a quando il petto e gran dorsale muscoli (i muscoli che corrono lungo i lati e sul retro del tronco) sono ben stanchi fuori.
    3

    tenere la barra in una presa alla marinara con la sinistra mano al vostro stomaco. Con la mano destra, tirare l'altra estremità posteriore, l'esecuzione di un movimento a remi. Ripetere l'operazione fino a quando il diritto gran dorsale è ben stanco. Ripetere sul lato opposto.
    4

    tenere la barra in un subdolo presa con posizionata sul lato destro del petto la mano sinistra. Facciamo il punto barra verso il basso attraverso il vostro lato destro. Afferrare l'altra estremità della barra in una presa alla marinara con la mano destra e piegare verso l'alto, lavorare i muscoli della spalla destra. Ripetere fino a quando i muscoli della spalla destra sono stanchi. Quindi ripetere sull'altro lato.
    5

    Afferra la barra con la mano sinistra in una presa subdolo. Siediti e tenerlo contro il lato sinistro del petto con il resto della barra puntato verso il basso attraverso il vostro giro verso il pavimento sul lato destro. Con la mano destra, afferrare la barra con un subdolo presa e sollevarlo verso l'alto, di lavoro il vostro bicipite destro. Ripetere l'operazione fino a quando il vostro bicipite destro è molto stanco. Quindi ripetere sull'altro lato.
    6

    Alzati e tenere la molla elicoidale bar esercizio con la mano destra. La tua mano sinistra non tocchi il bar. Puntare il bar a circa un angolo di 45 gradi verso il pavimento. Lentamente, ruotare delicatamente il polso. La fine della barra dovrebbe descrivere un cerchio approssimativo più e più volte. Continuare fino a quando il vostro avambraccio destro è stanco. Poi riposare qualche secondo e invertire il senso di rotazione fino a quando l'avambraccio destro è stanco di nuovo. Ripetere la procedura sul lato opposto, con il vostro avambraccio sinistro.