| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rafforzare gli addominali su un piatto di potere

    Avere una forte, scolpito six-pack è il sogno di molte persone. Anche se non è realisticamente raggiungibile per la maggioranza di noi, facendo esercizi ab su un Power Plate posto del pavimento o una palla Bosu può aumentare notevolmente i risultati in una frazione del tempo. La Power Plate è una macchina di vibrazione che trasmette onde di energia in tutto il corpo che attivano le contrazioni muscolari tra 25 e 50 volte al secondo, migliorando le prestazioni complessive in appena 15 minuti al giorno. "E fa sì che le fibre muscolari al fuoco così rapidamente - reclutamento fino al 90 per cento della fibra muscolare - in modo da poter ottenere un grande allenamento in meno tempo", spiega il celebre allenatore Adam Ernster, che possiede il centro fitness Bunker a Beverly Hills, CA. "Il tuo corpo è costantemente combattendo la piattaforma instabile e costringendo a rafforzare i muscoli del core." Piastre elettriche sono uno strumento di allenamento popolare per molti personal trainer e stanno diventando sempre più comuni nelle palestre come Equinox Fitness. Essi possono essere acquistati per uso a casa a www.powerplate.com. Il sito spiega la scienza dietro la macchina e offre una moltitudine di esercizi di tutto il corpo. Cose che ti serviranno
    accesso ad una macchina Power Plate, sia in una palestra, studio privato o la vostra casa
    allentati allenamento vestiti aderenti
    Mostra più istruzioni
    Come rafforzare gli addominali su un Power Plate
    1

    preme il pulsante Avvia sulla rampa di programma nella parte superiore della Power Plate e selezionare il grado di vibrazione (30 è raccomandato per i principianti), e premere l'opzione "Low".
    2

    Selezionare il periodo di tempo per l'esercizio. Inizia con 30 secondi e costruire fino a 60.
    3

    Sit sulla base della Power Plate rivolta verso il retro, con i piedi appoggiati sulla parte verticale della macchina mentre si tiene sul maniglie per il supporto. Colpire il pulsante di avvio sul pannello di controllo inferiore e cominciare facendo scricchiolii lenti e controllati.
    4

    per tonificare e rinforzare gli obliqui, fare un Plank laterale con la mano destra alla base, i piedi per pavimento e sollevare le anche verso il cielo. Hit avviare e tenere premuto per 30 secondi. Una volta che la macchina ha smesso di vibrare, girare a sinistra e ripetere.
    5

    fare una plancia anteriore con gli avambracci appoggiati sulla base della Power Plate, tenendo il corpo in una linea diritta e stabile con i piedi per terra. Fare attenzione a non lasciare che le anche salgono verso l'alto (immaginate di essere in equilibrio un bicchiere d'acqua o sulla schiena). Colpite il pulsante di avvio premuto per 45 secondi mentre contrarre i muscoli addominali.
    6

    stimolare una barca yogica posa da seduto sulla base della Power Plate di fronte da una parte. Sollevare le gambe e le braccia allo stesso tempo in modo che si effettua una forma a V con le dita rivolte verso i piedi e le dita dei piedi che punta verso il soffitto. Sollevate lo sterno, appoggiarsi leggermente indietro e contrarre i muscoli del core. Hit avviare sul pannello di controllo e tenere premuto per 45 secondi.
    7

    Proprio come con qualsiasi forma di esercizio fisico, lo stretching è una componente essenziale di un allenamento Power Plate. Aumentare le vibrazioni a 50 e stare in piedi sulla base e lasciate che il vostro corpo superiore pendere come una bambola di pezza, aumentando nel contempo i fianchi in aria. Ha colpito il pulsante di avvio e rilassarsi e tenere premuto per 45 secondi.