| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una gamba Ascensore Macchina per allenamento

    Così si sente che è il momento di plasmare quei quadricipite (quad) muscoli? I quad sono i muscoli della coscia, e come uno dei più grandi gruppi muscolari del corpo, spesso possono essere una sfida per esercitare. Usando una gamba ascensore esercizio macchina (macchina di estensione della gamba) è un ottimo modo per esercitare questi muscoli. Istruzioni
    1

    regolare la macchina per misura il vostro tipo di corpo. Ci saranno normalmente due aree di regolazione. Inizia con la regolazione della parte posteriore del sedile in modo che il vostro ritorno sarà a un angolo di 90 gradi per le cosce. La prossima area avrà un adeguamento per le gambe. Normalmente, sia il sedile si regola verso l'alto e verso il basso o la barra di estensione della gamba sarà regolare su e giù. Regolare uno di questi in modo che la barra di imbottitura estensione è in una posizione comoda appena sopra la zona di giunzione tra i piedi e gli stinchi.
    2

    Impostare la quantità di peso. Mettere la mano sul peso superiore, perché la colonna di pesi tenderà a muoversi mentre si sta impostando la quantità di peso. Molte macchine avranno una zona di sicurezza in cima alla colonna di peso, questo è dove si dovrebbe mettere la mano. Rimuovere e inserire il perno pesi al foro per la quantità di peso desiderata.
    3

    Sit in posizione verticale, e trattenere la mano supporti per contribuire a stabilizzare il corpo durante l'esercizio fisico. Se non ci sono invece sostiene, si può tenere su di fondo del sedile per il supporto.
    4

    fare il numero desiderato di ripetizioni e imposta dell'esercizio. Un numero comune di ripetizioni (ripetizioni) per questo esercizio è di 10 a 12, e un numero comune di serie di ripetizioni è da 3 a 4. Il numero di serie e ripetizioni sono determinate da i vostri obiettivi per l'esercizio. In generale, un numero inferiore di ripetizioni con una maggiore quantità di peso viene utilizzato per costruire la forza. E un maggior numero di ripetizioni con una minore quantità di peso è usato per aumentare il tono muscolare.
    5

    Utilizzare uno spotter (helper) per l'esercizio. Solo nel caso in cui non siete in grado di completare l'esercizio, uno spotter può assistervi attraverso l'esercizio.