| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare gli sciatori NordicTrack

    Lo sciatore NordicTrack è un classico pezzo di attrezzature per il fitness che si avvicina molto il movimento dello sci di fondo in stile "classico", "diagonale" o "nordica". Esso fornisce un allenamento per l'abbinamento un cavo braccio con gli sci sia inferiore e superiore del corpo. A seconda dell'età del vostro sciatore NordicTrack, potrebbe avere una lettura computerizzato in grado di visualizzare la frequenza cardiaca, velocità, distanza ed altre informazioni - o potrebbe semplicemente avere l'apparato meccanico che consente di sciare. Istruzioni
    1

    supportare il telaio del cuscino lombare del NordicTrack dello sciatore con una mano mentre ti giri le manopole su entrambi i lati del telaio pad anca in senso antiorario in modo da separarli con l'altra mano. Regolare il cuscino lombare alto o verso il basso in modo che sia circa un centimetro sotto l'ombelico poi ruotare la manopola in senso orario per serrare fino a quando il pad anca è bloccata in posizione.
    2

    aggrapparsi sia il NordicTrack manubrio o il tastierino anca per l'equilibrio, come si posiziona i piedi sulle pedane dei degli sci. Stare in piedi con la parte anteriore delle ossa dell'anca premendo contro il cuscino lombare.
    3

    Spingere il piede destro indietro, poi iniziare a spingere il piede sinistro indietro, pure. Una volta che il piede sinistro è in movimento, iniziare a spingere il piede destro in avanti. Si dovrebbe fare un movimento continuo sci "classico" o "nordica", alternando passi avanti con i piedi. Aggrappati al manubrio o pad anca se necessario, fino a quando è possibile mantenere il vostro equilibrio mentre a grandi passi.
    4

    regolare la resistenza sci alto o verso il basso, se necessario, fino a quando si può sciare in posizione verticale, premendo in avanti contro il cuscino lombare, ma non si appoggia su di esso. Se vi trovate a scivolare indietro lontano dal pad anca o se ritenete che gli sci si muovono troppo velocemente per il controllo, la resistenza ha bisogno di andare su. Regolare la resistenza fino sollevando la pinza sul supporto verticale. Abbassare la pinza per diminuire la resistenza
    5

    Afferrare una delle maniglie braccio cavo in ogni mano una volta che ti senti pronto per aggiungere il movimento del braccio. Tirare il braccio destro indietro come la gamba destra si muove in avanti, il braccio sinistro dovrebbe essere tirando indietro la gamba sinistra si muove in avanti. Tenere il cavo teso in modo che da ogni braccio si muove tira naturalmente l'altro in avanti.