| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Utilizzo di un monitor di frequenza cardiaca

    Il cardiofrequenzimetro è un piccolo dispositivo che può essere utilizzato per monitorare i battiti del vostro cuore durante l'esercizio fisico. Utilizzo di un monitor di cuore correttamente può aiutare a formare in modo più efficace, indicando quando il vostro corpo è al suo limite, quando è bruciare i grassi e quando si dovrebbe spingere più difficile per ottenere i massimi risultati. Determinare le zone di frequenza cardiaca e il loro monitoraggio con il cardiofrequenzimetro può aiutare a costruire la resistenza ed evitare forzarne te. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    Utilizzo del monitor
    1

    Determinare la frequenza cardiaca massima (MHR), prendendo il numero 208 se hai meno di 40 e 205, se avete più di 40 anni e sottraendo (0,7 x la vostra età). Se siete 27, si determina la frequenza cardiaca massima, prendendo 208 -. (0,7 x 27) = 189,1

    È inoltre possibile determinare la frequenza cardiaca prendendo il monitor cuore per una corsa di riscaldamento per cinque minuti, poi correre 2-3 minuti su una collina. Ripetere, spingendo leggermente più difficile. Ripetere l'operazione per la terza volta in esecuzione il più velocemente possibile. Controllare la frequenza cardiaca dopo la terza prova e avrete un'idea di ciò che la vostra frequenza cardiaca massima è.
    2

    Lavora in diverse zone di battito cardiaco per costruire la resistenza, bruciare i grassi, o per recuperare . Ci sono cinque zone differenti. Il cuore sano Zone utilizza dal 50 al 60 per cento del MHR, la zona temperata utilizza dal 60 al 70 per cento, la zona aerobica utilizza il 70 al 80 per cento, la zona di soglia utilizza 80 al 90 per cento e la Zona Redline è dal 90 al 100 per cento del MHR.
    3

    Train nel Cuore zona sana o la zona temperata per migliorare la vostra forma fisica muscolare e per recuperare da allenamenti duri. Allenatevi nella zona aerobica per aumentare la forza muscolare e per bruciare il grasso lentamente. Questa zona è un bene per tonificare il corpo. Allenatevi nella zona di soglia, chiamata anche zona anaerobica, per migliorare l'uso del vostro corpo di acido lattico. Lavorare nella zona anaerobica migliorerà la vostra capacità di svolgere atletica intensi. Lavorare solo nella Zona Redline se si è in forma e solo per brevi periodi.
    4

    Fare un piano di allenamento che alterna intensi giorni con più brevi, giorni a bassa intensità. Usa il tuo monitor della frequenza cardiaca durante l'allenamento per determinare quali zone di frequenza cardiaca si è in e regolare l'intensità di conseguenza.