| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appendere una borsa pesante boxe

    Se si vuole lavorare sulla vostra forma fisica cardiopolmonare o perfezionare la vostra combo sinistra-destra, mettendo un sacco da boxe pesante in casa è un ottimo modo per rimanere in forma. Una borsa pesante è una lunga, borsa a forma tubolare per pugni e calci. Essi sono disponibili in una varietà di pesi e lunghezze, e si possono acquistare da più grandi punti vendita di articoli sportivi. Cose che ti serviranno
    pesante borsa
    Stud Finder
    Tape misura
    legno, 2 pollici da 4 pollici (2 --- 4) per 6 viti lag, 3 ½ centimetri di lunghezza
    chiuso occhio girevole
    4 viti, 2 pollici da 3/8-inch
    Nylock noci
    borsa pesante primavera
    a bussola e chiavi inglesi
    Trapano e
    bit Grillo
    Mostra Altre istruzioni
    appendere una borsa pesante
    1

    Scegliere una posizione per il sacco pesante. Il posto migliore è da qualche parte è possibile muoversi, con spazio sufficiente per la borsa di swing. La scelta di un luogo con travi a vista sarà anche rendere più facile l'installazione.
    2

    Individuare i travetti del soffitto. Utilizzare un perno finder se le travi non sono esposti. Doppia verificare la posizione dei travetti misurando. Dovrebbero essere 16 centimetri in maggior parte delle case. Individuare tre travetti adiacenti.
    3

    Tagliare una 2 --- 4 a estendersi su tre travetti. Fissare lo snodo chiuso occhio al 2 --- 4, avendo cura di utilizzare i dadi con inserti in nylon per impedire loro di vibrare fuori. Si dovrebbe essere in grado di trovare un girevole chiuso occhio in un negozio di grandi dimensioni, o da parte di alcuni fornitori di boxe.
    4

    Montare il 2 --- 4 ai travetti del soffitto con viti mordenti. Praticare dei fori pilota per i ritardi, e usare il vostro chiave a bussola per guidare loro poll Utilizzare due viti lag in ogni travetto.
    5

    Appendere la molla sacco pesante. Un sacco da boxe spintoni e oscillante produce molto di più di una semplice forza il proprio peso. Una molla vorrà un po 'di questo shock lontano dal tuo hardware e travetti.
    6

    Utilizzare un moschettone per appendere la schiena pesante dalla vostra primavera. Non utilizzare un collegamento rapido o moschettone. Questi pezzi di hardware non sono progettati per il tipo di ceppo una borsa pesante produrrà e può pop aperto e non si deformano.