| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bally palla di esercizio Istruzioni

    Esercizi con la palla Bally sono gli stessi esercizi come eseguito con fisioterapista, la stabilità e le palle svizzere. Prima di iniziare le istruzioni di esercizio, fattore in se la palla è alla giusta altezza. Seduto sulla palla, come se seduto su una sedia, deve risultare in ginocchio forma un angolo perpendicolare diritto al pavimento. Passa un po 'di tempo che rimbalza, e ondeggiando le anche il vostro lato a lato mentre stare in posizione seduta sulla palla di abituarsi a coinvolgere i muscoli di stabilità prima di iniziare un esercizio di routine. Principianti

    Il più solida la palla il più difficile l'esercizio sarà. Prova cinque ripetizioni per ogni esercizio nucleo addominale e valutare la difficoltà. I principianti dovrebbero essere in grado di raggiungere cinque ripetizioni abbastanza facilmente. Se quindici ripetizioni sono ancora facile, la palla ha bisogno di esercizi di base più air.Start da seduto sulla palla con i piedi hip-ampiezza delle spalle ed i piedi appoggiati sul pavimento. Appoggiarsi all'indietro, mantenendo i muscoli addominali tirati in stretto, fino a quando i muscoli si sentono pienamente impegnati. Tenere la posizione per tre respiri. Inspirate attraverso il naso, espirare attraverso la bocca, e con i muscoli addominali facendo il lavoro, tornare a un position.Walk seduti i piedi lentamente lontano dalla palla, permettendo alla palla di rotolare per la piccola della schiena. Una volta che hai raggiunto la sensazione di mentire sulla palla, pratica scricchiolii con piccolo torso twists.Take la palla a muro e supporto in modo che la palla viene pressata tra il piccolo della schiena e la parete. Far scorrere verso il basso in uno squat, permettendo alla palla di massaggiare la schiena mentre si lavora i muscoli del corpo inferiore. Tenere lo squat il più a lungo possibile, per poi tornare a piedi. La prossima volta, cerca accovacciata su e giù senza fermarsi per 5-15 ripetizioni.
    Avanzata

    aumentare la difficoltà di esercizi di base con l'aggiunta di esercizi di corpo inferiore e superiore a il workout.Lay sul pavimento con i talloni sopra la palla. Stringere i muscoli fino a quando il vostro corpo assomiglia ad una rampa di corsa dalle spalle alla palla. Abbassare lentamente le natiche a terra e ripetere per 15 ripetizioni. Durante il secondo set, sollevare una gamba da palla allo stesso tempo come il corpo sta formando la rampa. Alternare le gambe per 15 reps.Lay giù a pancia in giù sulla palla di esercizio, utilizzando le mani sul pavimento per la stabilità. Lasciare la palla a rotolare giù il vostro corpo come le mani simultaneamente a piedi in avanti fino a quando la palla è a riposo appena sopra le ginocchia. Do 15 push up in questa posizione, poi a piedi le mani indietro fino a quando la palla è appoggiato sul again.From stomaco una posizione eretta, tenere la palla di fronte con entrambe le mani. Squat mentre si tiene la palla, poi quando ritorno a piedi, ruotare leggermente verso destra. Ritorna al centro prima di scendere nuovamente dentro la casa occupata. Questa volta torcere leggermente a sinistra in piedi. Lati alterni per 15 ripetizioni.
    Avanzata

    Rafforzare le fibre muscolari più veloce con l'aggiunta di peso e più estensioni per l'allenamento. Con manubri leggeri, sedersi sulla palla e magra indietro lentamente, come se si stesse preparando a fare uno scricchiolio. Una volta che la schiena è piatta sulla palla, tirare i muscoli del core e tirare indietro i gomiti per iniziare presse petto. Completa 15 presse petto. Spostare entrambi i manubri per una mano e abbassare i pesi a terra prima di tentare di tornare a una position.Flip seduto sopra sul tuo stomaco, che permette di riposare le ginocchia sul pavimento. Premere il petto contro la palla, prendere i manubri, e di eseguire 15 bicipite curls.Lay sul pavimento con la palla tra le gambe. Afferrare la palla premendo i piedi contro di esso, e sollevare la palla da coinvolgere i muscoli fondamentali per sollevare le gambe. Abbassare slowly.At questo livello di fitness, tutti gli esercizi devono essere ripetuti in tre serie di 15-18 ripetizioni.