| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fasce di resistenza con esercizi isometrici

    Gli esercizi isometrici sono diversi da molti altri allenamenti di resistenza. In più gli allenamenti, il muscolo agisce contro la resistenza. Con esercizi isometrici, il muscolo rimane in posizione mentre la resistenza agisce su di esso. Anche se la maggior resistenza banda allenamenti sono destinati ad utilizzare la gamma completa di movimento, è possibile utilizzarli per ottenere una solida sessione di esercizio isometrico. Isometrici Basics

    Per ogni esercizio isometrico, flettere un muscolo una certa percentuale della sua gamma di movimento. Tenerlo lì contro la resistenza fino a quando non comincia a fatica. Rilassarsi per un lento conteggio di 10, quindi ripetere. Ricordati di respirare tenendo il muscolo a posto (questo sarà più difficile di quanto si pensi) per

    Ecco un esempio esercizi isometrici:. Tenere le mani insieme, come se applaudire. Premere uno contro l'altro così difficile come si può per un conteggio di 10. Questa è l'idea di base.
    Fascia di resistenza di base

    un gruppo di resistenza è un pezzo di tubo di gomma, tubi essenzialmente gussied-up chirurgico. Modelli commerciali spesso hanno maniglie allegate ad ogni estremità. Come si allunga il tubo, resiste ulteriore allungamento, dando così la resistenza esercizi di potenziamento settoriale richiedono. Mentre i programmi di fascia di resistenza sono cresciuti più popolari, bande di diversi punti di forza sono stati prodotti. Non appena si diventa troppo facile, è possibile acquistare più forte di compiere ulteriori progressi.
    Facendo isometrici con i vostri fasce di resistenza

    La chiave di isometrica allenamenti con bande di resistenza è quello di fermare a un certo punto la consueta gamma di movimento. Bande di resistenza grande lavoro per questo, in quanto non si basano sulla forza di gravità per creare resistenza.

    Ad esempio, impostare il gruppo di resistenza per fare un ricciolo bicipiti (in piedi piede sul centro, da un lato, afferrando ogni maniglia , tirando le mani verso la spalla). Fermarsi quando le mani sono a metà strada per le spalle. Tenerli lì fino a che non appena cominciano a tremare. Rilasciare lentamente.

    Altri esercizi che è possibile utilizzare questa tecnica con includono militare (spalla stampa), estensione tricipiti, chest press, leg extension, affondi e file laterali. Per ciascuno di essi, ferma in diversi punti la gamma di movimento e appena premuto, resistendo alla forza di attrazione del gruppo di resistenza.