| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per Appendere un sacco boxe

    Hanging un sacchetto di pugilato in realtà è un compito molto semplice. Anche se avrete bisogno di prendere un paio di cose in considerazione prima di iniziare, si dovrebbe finire il lavoro in meno di un'ora. Sacchi da boxe hanno generalmente una dimensione e peso scomodo, per cui arruolano un partner per aiutare con questo progetto. Assicurarsi di avere un trapano elettrico e una scala a vostra disposizione pure. Hanging Bags leggero di 125 libbre.

    Sacchetti leggeri di solito includono tutti gli elementi necessari per l'installazione. Prima di iniziare, sorvegliare la zona per assicurarsi che la borsa avrà un sacco di spazio di flettere in qualsiasi direzione: Due piedi di solito sufficiente. Praticare un foro nel soffitto sopra la zona prescelta. Avvitare un bullone a occhio nel foro (se la borsa non è venuto con un bullone a occhio o qualsiasi altro pezzo di hardware, cercare tutto questo materiale presso il vostro negozio di ferramenta locale). Fissare la vite ad anello alla catena nella parte superiore del sacco mediante un gancio a S, e di regolare l'altezza di conseguenza. Ora è possibile praticare in modo sicuro con la vostra borsa.
    Appendere sacchetti più pesanti di 125 libbre.

    Appendere sacchetti più pesanti è un po 'più complicato, ma non molto. Dal momento che il peso di un sacco pesante probabilmente tirare un bullone a occhio dal vostro soffitto, acquistare un "montaggio a soffitto pesante borsa." Quasi tutti i negozi premier boxe fornirli, e molti negozi online di articoli sportivi avranno a disposizione pure. Posizionare le piastre in acciaio di grandi dimensioni della montatura contro il soffitto, e quattro fori in base ai quattro fori nel hardware. Fissare il supporto al soffitto con quattro bulloni. Quindi collegare il bullone occhio al montaggio a soffitto pesante-bag, che distribuirà il peso della borsa sopra i quattro bulloni piuttosto che uno solo. Utilizzare il gancio a S per fissare la catena al golfare, e regolare per l'altezza. È ora possibile utilizzare il sacco pesante, senza alcun pericolo di danneggiare il soffitto.