| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cera una cintura tapis roulant

    La maggior parte dei tapis roulant richiedono un'applicazione annuale di cintura lubrificante per ridurre l'attrito tra la cinghia e il ponte del tapis roulant. Lubrificazione riduce l'usura su altri componenti della propria macchina e può aiutare a evitare costose riparazioni. Il tipo di lubrificante utilizzato dipende dal modello specifico. Alcuni hanno bisogno di una formula di silicone, mentre altri richiedono cera. Molti modelli più recenti non richiedono alcuna lubrificazione come i loro mazzi sono realizzati con materiali che non ne hanno bisogno o sono pre-trattate. Verificare con il proprio libretto di istruzioni o linee guida del produttore per verificare tutte le esigenze di lubrificazione. Cose che ti serviranno
    cera Treadmill cintura o lubrificante
    Treadmill
    asciugamano o straccio grande
    bastone vernice o Righello
    Diluito pulito
    Show More Istruzioni
    Preparazione del Cintura per Ceretta
    1

    Verificare con il manuale dell'utente o il produttore per determinare la necessità di lubrificazione ed il tipo di lubrificante necessario. Verificate anche per eventuali specifiche linee guida relative all'applicazione di cera per il modello specifico di tapis roulant.
    2

    Warm up cintura eseguendo tapis roulant per cinque minuti.
    3

    cintura di arresto, spegnere la stampante e scollegare tapis roulant.
    4

    Prendete un panno pulito o un panno e farlo scorrere sotto il centro del nastro, spingendolo attraverso l'altro lato con il righello o vernice bastone.
    5

    Grab finisce di telo sporge da entrambi i lati sotto cintura e trascinarlo avanti e indietro avanti e indietro per rimuovere eventuali detriti sotto cintura. Rimuovere asciugamano quando fatto.
    Applicazione di cera
    6

    Sollevare il lato sinistro della cintura tapis roulant verso il coperchio anteriore della macchina e tenerla su.
    Pagina 7

    applicare la cera. Per i liquidi, schizzare o lubrificante spray sul ponte. Per i granuli o polvere, cospargere circa un cucchiaino sul ponte e soffiare delicatamente per distribuirlo.
    8

    Ripetere i passaggi 1 e 2 di nuovo in fondo al mazzo di circa 18 centimetri dalla fine della macchina . Ripeti tutti i passaggi nello stesso modo sul lato destro della macchina.
    9

    macchina Plug in, accenderlo e iniziare a camminare su di esso a uno mph per un minuto. Aumentare la velocità e continuare a camminare per distribuire uniformemente la cera sotto cintura.
    10

    arresto tapis roulant, Spegnere l'alimentazione e pulire la cera in eccesso dai lati del ponte con asciugamano e soluzione detergente diluita.