| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per sostituire la batteria in un Timex Ironman

    Quando il tuo Timex Ironman si esaurisce, non gettarlo fuori o inviarlo a un negozio di riparazione. Officine di riparazione e orologi di sostituzione possono ottenere costosi abbastanza rapidamente. Sostituzione della batteria da soli può dare la vostra nuova vita orologio per solo un paio di dollari e pochi minuti di tempo. Quando sostituire

    Come fai a sapere che la batteria dell'orologio da cambiare? Come batteria perde la sua carica, si può cominciare a vedere il cambiamento funzioni dell'orologio. L'orologio può spegnere completamente, dando un display vuoto. Si può smettere di tracciamento con precisione la data o l'ora, o può produrre molto più debole luce "Indiglo".

    Per uno di questi problemi, la prima cosa da fare è cambiare la batteria. Una nuova batteria sarà in genere un costo di circa $ 5, e deve essere facilmente trovato presso il vostro negozio locale di droga o di RadioShack. Fare attenzione a selezionare il formato corretto della batteria, come molte batterie di orologi sono molto simili, ma non sono intercambiabili. Esso può indicare sul retro della cassa dell'orologio quale formato utilizzare. Di solito, gli orologi Timex utilizzano un CR 2016 o di una batteria da orologio CR 2025, entrambi disponibili a RadioShack.
    Apertura Guarda

    aprendo il vano batteria richiede l'uso di cacciavite molto piccolo del gioielliere, o un cacciavite occhiali di riparazione. Insiemi di questi cacciaviti sono disponibili anche per l'acquisto a RadioShack, ma spesso sono disponibili per l'uso sul posto. Ci sarà solitamente un set usato dai dipendenti per questo scopo negozio, e la maggior parte dei dipendenti sarà liberamente sostituire la batteria per voi.

    Togliere l'orologio dal polso e capovolgere sul suo volto. A seconda dello stile di orologio, potrebbe essere necessario rimuovere anche il cinturino per ottenere l'accesso al retro dell'orologio. Sul retro è una piastra di metallo, tenuto in posizione con quattro piccole viti. Trova il cacciavite che si adatta meglio queste viti e rimuovere con attenzione la pellicola.

    Essere molto attenti a non far cadere o perdere nessuna delle viti. Un modo semplice di tenerli tutti nello stesso posto è per attaccarli alla striscia adesiva di un post-it. L'adesivo tiene le viti molto bene, ma permette anche di andare senza alcun problema una volta che ne avete bisogno di nuovo. Inoltre, il post-it adesivo non lascerà alcun residuo problematico sulle viti. Se non si dispone di un post-it a portata di mano, un magnete funziona pure.
    Sostituzione della batteria

    Rimuovere la vecchia batteria, notando prima la posizione dei terminali positivo e negativo. Doppia verificare le dimensioni della batteria per essere sicuri di avere un incontro. Come si mette la nuova batteria nel vano batteria, di nuovo doppio controllo per assicurarsi che venga utilizzato il corretto allineamento positivo /negativo. Una volta che la batteria è a posto, controllare l'orologio per assicurarsi che sia l'accensione.

    Primo piano del retro dell'orologio. Tenere traccia delle piccole viti in più, in quanto sono facili da perdere traccia delle e molto difficile da trovare, una volta persa. Mettere nella prima vite, ma non serrare a fondo. Ripetere questa operazione per i rimanenti tre viti. Una volta che tutte e quattro le viti sono a posto, stringere poi al sicuro.

    Con la nuova batteria a posto, potrebbe essere necessario reimpostare la data e l'ora sull'orologio. Seguire le istruzioni del produttore, e godetevi il vostro orologio per diversi mesi a venire.