| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Panche pesi

    Se sei sollevatore di pesi principiante o una persona in programma di acquistare un banco di peso, farti conoscere le varie marche e stili è fondamentale per fare una scelta saggia. Banchi di peso sono disponibili in varie dimensioni e alcuni sono creati per i diversi esercizi. Ad esempio, ci sono banchi di peso costruiti specificamente per lo sviluppo addominale. Lo sviluppo di un piano d'azione per quanto riguarda il vostro sollevamento pesi o obiettivi di fitness può dare un'idea di che tipo di banco è necessario al fine di raggiungere il tuo obiettivo. Istruzioni
    1

    Decidere quale stile è adatto per le vostre esigenze. Panche pesi sono venduti in due categorie: i consumatori e commerciale. Panchine dei consumatori possono trovare presso i negozi al dettaglio e negozi di articoli sportivi. Banchi commerciali sono normalmente venduti attraverso l'esercizio cataloghi di attrezzature o negozi di articoli sportivi. Banchi commerciali costano di più e di solito sono acquistati per centri fitness. Sono costruiti per resistere ad una capacità di peso superiore a banchi di consumo e sono relativamente più grandi dimensioni.

    Persone che vogliono una macchina all-in-one potrebbe prendere in considerazione banchi di peso olimpiche. Essi hanno una più ampia spazi tra le braccia del banco di tenere più peso. Essi inoltre, in alcuni casi, sono dotate di un numero di allegati per accogliere ogni gruppo muscolare. Alcuni degli accessori inclusi sono: Un allegato farfalla per i pettorali interni (i muscoli in mezzo al petto) e un attaccamento ricciolo predicatore per lo sviluppo del bicipite. Le panche olimpiche anche sono buoni per individui più alti a causa della loro lunga progettazione e di corporatura robusta.

    Alcuni dei banchi di peso più piccoli sono di solito utilizzati per esercizi addominali, o per manubri esercizi di stabilizzazione.
    2

    limitazioni di peso Ricerca. Limitazioni di peso potrebbero includere la quantità di peso dell'apparecchiatura può supportare, sia escluso o compreso il peso dell'utente. Queste limitazioni variano a seconda dello stile, categoria o marchi. Assicurati di cercare queste informazioni quando si negozio per il vostro banco di peso.
    3

    Misura il tuo spazio. Utilizzare tali misurazioni per capire quale banco si ha spazio per. La maggior parte dei banchi di peso hanno o allegati o accessori come un peso set con un bilanciere che può aggiungere alla sua lunghezza, formato e dimensioni. Un negozio di articoli sportivi potrebbe avere modelli esposti in uno showroom che può fornire con una visuale di un banco di peso assemblato.