| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una ruota tonificazione addominale

    Ruote tonificazione addominale sono facili da usare apparecchiature esercizio che può aiutare ad aggiungere forza al vostro core e stringere i muscoli addominali. In palestra o in casa propria, è possibile utilizzare queste ruote per aiutare il lavoro fuori di schiena inferiore e superiore, fianchi, petto, braccia, glutei e gambe. Queste ruote sono portatili e facili da conservare un po 'ovunque. Esercizi di base forniti da Salute olistica cinese può aiutare a imparare ad usare una ruota di tonificazione addominale. Cose che ti serviranno
    addominale tonificante ruota
    Sottile, asciugamano piegato, se lo si desidera
    Mostra più istruzioni
    1

    entrare in una posizione in ginocchio con i piedi posti su le dita dei piedi, tenendo la ruota addominale di fronte le ginocchia. Fate un respiro profondo, far uscire l'aria mentre lentamente tira dritto in avanti, sentendo i muscoli del core che lavorano a sostenervi. Andare, per quanto è possibile, senza lasciare il vostro tocco superiore del corpo sul pavimento e tenere premuto per due motivi.
    2

    stringere i muscoli addominali come si tira indietro lentamente, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale a bersaglio i muscoli del core. Il movimento all'indietro è altrettanto importante perché si sta ancora lavorando i muscoli.
    3

    Ripetete l'esercizio 10 a 15 volte per fare un set. Provate a fare una a tre serie al giorno.
    4

    Vary questo esercizio implementando gli stessi movimenti, tranne tenere la posizione di estensione a lungo possibile prima di contrarre lentamente alla posizione di partenza. Lavorare fino a un set di cinque minuti è sufficiente. Questo permette i muscoli fondamentali per lavorare in continuo fino a quando diventano stanchi, dando loro un buon allenamento.
    5

    Vary questo esercizio ulteriormente implementando gli stessi movimenti, tranne rotolare lentamente in avanti con un angolo di 45 gradi per il diritto, tenere conto di due, e ritrarre alla posizione di partenza prima di ripetere l'esercizio a sinistra con un angolo di 45 gradi. Questa variazione attiva gli obliqui.