| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi StairMaster per Forza ginocchio

    Problemi che coinvolgono l'articolazione del ginocchio può essere quasi completamente debilitante sulle occupazioni di fitness, in quanto possono gettare una chiave proverbiale in una serie di esercizi popolare, come il jogging sulla pista o tapis roulant o anche alcuni attrezzi per il fitness come l'ellittica. Correzione del problema significa migliorare la salute degli altri muscoli stabilizzatori della coscia senza aggravare il ginocchio stesso. Questo può essere realizzato utilizzando una serie progressiva di esercizi utilizzando il Stairmaster. Stabilire Modulo

    riqualificare il vostro corpo di utilizzare il Stairmaster utilizzando apposito modulo - questo vi aiuterà a evitare di aggravare il suo infortunio al ginocchio pur ponendo contemporaneamente maggiore stress sui muscoli di sostegno della parte superiore della gamba, provocando una cascata effetto di ridurre ulteriormente il carico di lavoro del ginocchio. Hop sul Stairmaster e tentare di salire, mantenendo le ginocchia dietro le dita dei piedi per tutta la durata del movimento. Per fare questo si dovrà concentrare il vostro intento a spingere attraverso il tallone del piede, in contrasto con la palla (come la maggior parte delle persone sarebbe usare la macchina). Spingendo attraverso il tallone aumenta il coinvolgimento del vostro catena posteriore - i muscoli posteriori della coscia e glutei. Mentre comincia a praticare questo nuovo stile di arrampicata, vi aiuterà ad andare ad una velocità più lenta del normale per una o due settimane fino a quando il tuo corpo si sviluppa l'abitudine subcosciente di tenere le ginocchia in linea e spingendo il peso attraverso il vostro tallone.

    intensità crescente

    aumentare l'intensità del vostro allenamento dopo si acclimatati al cambiamento di forma. Per fare ciò, la pratica di lavoro intervallo sul Stairmaster. Intervallo di lavoro vi aiuterà ad aumentare il numero di calorie si stanno bruciando fornendo al tempo stesso una sfida più grande per i muscoli di stabilizzazione del ginocchio coinvolti, migliorando ulteriormente la vostra forza ginocchio. Per eseguire gli intervalli, semplicemente alternano 45 secondi di movimento a un lento a moderato il passo con 15 secondi di un ritmo sprint flat-out. Continuare questo per un periodo di 10 a 20 minuti a una clip, a partire da soli 10 minuti e aggiungendo lentamente il tempo come il vostro livello di resistenza e la forza del ginocchio migliora. Ricordati di concentrarsi sulla forma di sopra di tutto, in modo da essere consapevoli di mantenere il peso sui talloni e mantenendo le ginocchia il più indietro possibile per mantenere le ginocchia felici e sani durante l'utilizzo di un Stairmaster.