| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere il Treadmill Horizon

    La società di fitness Horizon produce casa di qualità e di attrezzature per il fitness commerciale che fornisce sia un allenamento cardio a basso e ad alto impatto. Il loro catalogo prodotti comprende macchine isotoniche ellittiche, tapis roulant e funzionali, progettati per aiutare a massimizzare il potenziale di allenamento. Questo articolo riguarda le informazioni sui prodotti tapis roulant e vi fornirà alcuni suggerimenti di risoluzione dei problemi per aiutare a mantenere le prestazioni del tapis roulant e risolvere eventuali problemi tecnici di base potrebbero verificarsi durante l'utilizzo di questo prodotto. Cose che ti serviranno
    Cacciavite
    Chiave
    dinamometrica
    Mostra più istruzioni
    1

    Alcuni dei problemi di base con un tapis roulant comporta problemi di alimentazione in modo per proteggere le apparecchiature utilizzare sempre una protezione da sovracorrente. Un limitatore di sovratensione regola la quantità di corrente elettrica nominale per il vostro tapis roulant e protegge la vostra attrezzatura da sovraccarico di tensione. Se si verificano problemi di alimentazione, come ad esempio la vostra attrezzatura non si sta accendendo, assicurarsi che la chiave sia completamente inserita e controllare la protezione da sovracorrente "On /off" per garantire viene fornita alimentazione. Se tutto è collegato correttamente, controllare l'interruttore sul tapis roulant. L'interruttore si trova vicino al cavo di alimentazione. Se l'interruttore automatico si attacca verso l'esterno, questa è l'indicazione dell'interruttore potrebbe essere stato scattato. Per ripristinare l'interruttore automatico, attendere cinque minuti prima di premere l'interruttore automatico verso l'interno.
    2

    Se il nastro scorrevole diventa off-centrata durante o dopo un allenamento, disattivare l'alimentazione per il vostro tapis roulant. Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere la chiave. Avrete bisogno di una chiave a brugola per eseguire la regolazione. A seconda di quale parte si sta camminando cintura è spostato, la ricerca di un rullo ruota bulloni di regolazione posteriori e, con la chiave a brugola, girare il bullone in senso orario. Fare lo stesso per entrambi i lati (si dovrebbe girare ogni bullone di 1/4 di giro). Fare attenzione a non stringere troppo camminare cintura. È necessario ripetere il processo fino a quando il nastro scorrevole è centrato. Una volta che il nastro scorrevole è centrato, collegare il cavo di alimentazione, inserire la chiave e far funzionare il tapis roulant per pochi minuti per assicurarsi che rimanere il nastro centrato mentre la macchina è in funzione.
    3

    Se la funzione di elevazione al nastro scorrevole del tapis roulant non funziona correttamente, si dovrebbe poi controllare i collegamenti per vedere che essi siano sicuri. Prestare particolare attenzione ai cavi situati nella console. Per precauzione, scollegare e ricollegare il cavo della console per controllare la sua connettività. Dopo aver controllato il cavo di connessione della console, scollegare il tapis roulant dalla fonte di alimentazione e attendere 30 a 60 secondi per consentire a qualsiasi scarica elettrica per sciogliere dalla scheda inferiore. Verificare che nessuna spia si accendono lungo il circuito inferiore. Confermano anche che tutti i cavi siano correttamente collegati e fissati al circuito inferiore.